Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Muaro è bravissimo.....ha solo un piccolo problema...se va....dopo 2curve non lo vedi piu ed è tutto inutile :biggrin3:
comunque al mugello c'èrano.....non so se qui è prevista questa assistenza
la tua fanciulla con cosa gira?....
ci sara uan gara tutta al femminile c'è anche la ragazza di Gabrydaiii(:biggrin3:)
Le do la Street che è un po' più leggera. Io usero il 749.
-
Io seguo Leo che il giallo si vede bene!! :oook:
-
Citazione:
baxi
All black a breve :cool:,perciò sarà meglio che sia io a provare a seguire te anche se al muggio mi davi parecchia strada....
-
Ho signur con il 749 pesa un botto ed è lunghisssssimo come fai
-
Citazione:
baxi
Ed io seguirò te:lingua:
-
Citazione:
leo
All black a breve :cool:,perciò sarà meglio che sia io a provare a seguire te anche se al muggio mi davi parecchia strada....
Mi sa che anche qui lo vedremo andar via
-
Citazione:
gnomo
Ed io seguirò te:lingua:
Io davanti e tutti dietro :dry:?
Citazione:
roberto.to
Infatti,non ci faccio molto affidamento.Al muggio ero alla prima con la tuono ed ammetto di aver fatto una fatica immane per girare 2 secondi in meno che con la tiger (senza neanche faticare granchè),ma la triunz al conoscevo come le mie tasche,la tuono l'avevo appena annusata in 5000km su strada.Adesso ho anche la frizione antizompo stm ( al posto di quella primordiale di serie su aprilia) e con il v60 è un bell'aiuto,perchè avevo sempre paura a buttare giù le marce,ma dubito di poter girare in tempi vicini a quelli di baxi.
-
Citazione:
roberto.to
Citazione:
leo
Io davanti e tutti dietro :dry:?
Infatti,non ci faccio molto affidamento.Al muggio ero alla prima con la tuono ed ammetto di aver fatto una fatica immane per girare 2 secondi in meno che con la tiger (senza neanche faticare granchè),ma la triunz al conoscevo come le mie tasche,la tuono l'avevo appena annusata in 5000km su strada.Adesso ho anche la frizione antizompo stm ( al posto di quella primordiale di serie su aprilia) e con il v60 è un bell'aiuto,perchè avevo sempre paura a buttare giù le marce,ma dubito di poter girare in tempi vicini a quelli di baxi.
Boh, vedremo, anche qui non sono mai stato, non so nemmeno in che tempi si gira li dentro :D
Domani porto la street a tagliandare, revisionare e cambiare trasmissione, poi spero di riuscire a sgranchirmi da qualche parte prima del 22
-
Citazione:
baxi
Boh, vedremo, anche qui non sono mai stato, non so nemmeno in che tempi si gira li dentro :D
Domani porto la street a tagliandare, revisionare e cambiare trasmissione, poi spero di riuscire a sgranchirmi da qualche parte prima del 22
Anche al muggio non avevi mai girato eppure ci hai messo dietro con facilità ....c e poco da dire sei più veloce per quel che posso posso tirarlo in paio di giri anche se a me ne serviranno 3/4 per riprendere confidenza
-
Nel turno piu lento c'è la possibilità di andare dietro all'istruttore (che ovviamente vanno visto ch e poie è li per quello)