Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:laugh2:
Da sostenitore di PRandelli posso dire liberamente che per me ha scazzato tutto dagl'ultimi 3 mesi in avanti.Mi ricorda molto il Lippi del 2010....è un gobbo ,ma non ho remore ad ammettere che nel 2006 ci mise tantissimo del suo,idem nel 2010....
Prandelli ha scazzato tantissimo e non me lo aspettavo;è stato però intelligente a salutare da signore.
-
Citazione:
mister51
bravo tutti bravi e perfetti ......................a cominciare da De Rossi........................da che pulpito!!!!!:cry:
q8
-
Citazione:
mister51
bravo tutti bravi e perfetti ......................a cominciare da De Rossi........................da che pulpito!!!!!:cry:
De rossi fa parte della "buffon e company"....stessa zuppa.
-
Citazione:
leo
Da sostenitore di PRandelli posso dire liberamente che per me ha scazzato tutto dagl'ultimi 3 mesi in avanti.Mi ricorda molto il Lippi del 2010....è un gobbo ,ma non ho remore ad ammettere che nel 2006 ci mise tantissimo del suo,idem nel 2010....
Prandelli ha scazzato tantissimo e non me lo aspettavo;è stato però intelligente a salutare da signore.
q8 tutto sperando che veramente lasci e che non sia la solita buffonata ll'italiana in cui le dimissioni non vengono accettate e che ce lo ritroviamo li
-
Citazione:
leo
Mi fai paura :ph34r:......per cotanta saggezza :laugh2:
secondo me è il pupo che scrive :laugh2:
-
Citazione:
leo
Incredibile!!!! Son d'accordo con un gobbo :laugh2:....
È poi sono milanista :dry:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
q8 tutto sperando che veramente lasci e che non sia la solita buffonata ll'italiana in cui le dimissioni non vengono accettate e che ce lo ritroviamo li
Difficile che lo convincano a restare;son stati i senatori a farlo fuori e non un presidente o un rappresentante di lega.Non tornerà sui suoi passi,son sicuro.
-
Citazione:
jamex
A me sinceramente buffon e Company hanno dato dimostrazione di volersi parare il culo scaricando la colpa sul bersaglio perfetto. Che balotelli sia una pippa, un rompi spogliatoio e che abbia giocato di cacca tutto vero ma il problema è di chi ci ha creduto e di chi l'ha investito di responsabilità che lui non è in grado di prendersi.... Andava lasciato a casa visto l'annata (e pure tutta la carriera fino a qui) pensosa invece di farlo passare per un presunto fuoriclasse
Ma infatti se ne va a casa anche Prandelli, ma fino a che ci sono questi in squadra il caro Mario giocherà poco.
Quanto a pararsi il culo, Buffon con Barzagli migliore dell'Italia, Marchisio il gol lo ha fatto De Rossi è stato uno dei meno peggio.
Quanto agli altri, Abate poverino si impegna ma è scarso, De Sciglio reduce da infortunio, Darmian debuttante,Chiellini fuori posizione e in evidente calo fisico, chi resta?
Balo, Cassano T. Motta, Candreva Immobile, il quale in due pezzi di partita non ha visto palla.
Pirlo ha detto che torna subito dopo le dimissioni di Prandelli, come dire: a beh se va via lui allora posso restare.
:ph34r:
-
Citazione:
jamex
È poi sono milanista :dry:
Sempre peggio.....
-
Citazione: