Visualizzazione Stampabile
-
Le mie hanno 6000 km ....e ne hanno ancora .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
dietro consiglio d'un mio amico ho montato le Bridgestone S21........gomme eccezionali sia come tenuta che durata...... le consiglio.....
chi ha testato la differenza con le M7RR?
mi rispondo da solo
ho trovato questo: Metzeler*Sportec M7 RR vince ancora la comparativa Motorrad - InMoto
anche questo Doppietta per Metzeler nei test comparativi di pneumatici realizzati dalla rivista inglese Motorcycle News : PneusNews
-
Citazione:
Sting
Non ho provato la M7rr .... E quindi non so fare una comparativa. . posso farla con le BSB e le K3. ..
-
Citazione:
flax64
Non ho provato la M7rr .... E quindi non so fare una comparativa. . posso farla con le BSB e le K3. ..
le k3 quanto ti sono durate?
io stavo pensando ad una offerta per le s20 evo... le s21 sono ancora alte di prezzo.
-
[QUOTE=navigator;7289561]le k3 quanto ti sono durate?
io stavo pensando ad una offerta per le s20 evo... le s21 sono ancora alte di prezzo.[/QUOTE
Fatto circa 4000 km......simile alla bsb come tipologia....gomma tonda....gran tenuta.
-
[QUOTE=flax64;7289621]
Citazione:
navigator
le k3 quanto ti sono durate?
io stavo pensando ad una offerta per le s20 evo... le s21 sono ancora alte di prezzo.[/QUOTE
Fatto circa 4000 km......simile alla bsb come tipologia....gomma tonda....gran tenuta.
Si era per un termine di paragone.... le k3 interact sul brutale mi hanno fatto 2000 km :ph34r:
-
[QUOTE=navigator;7289625]
Citazione:
flax64
Si era per un termine di paragone.... le k3 interact sul brutale mi hanno fatto 2000 km :ph34r:
Azz....le distruggi.....:laugh2:
-
[QUOTE=flax64;7289743]
Citazione:
navigator
Azz....le distruggi.....:laugh2:
la Sardegna....
-
[QUOTE=navigator;7289769]
Citazione:
flax64
la Sardegna....
Chi m ha consigliato le S21 r ha le S20 evo....poco inferiore alle S21r......
-
ancora nessuna foto delle gomme? mi sto preoccupando....