Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
l'avresti dovuto sentire a imola l'anno scorso! :laugh2:
:senzaundente:
zioporcone che schifo l'anno scorso.. in ogni pista ho fatto molto peggio del primo anno di daytona :ph34r:
quest'anno però non ho scuse.. il pacchetto è ottimo :cool:
-
Citazione:
Il Franky
zioporcone che schifo l'anno scorso.. in ogni pista ho fatto molto peggio del primo anno di daytona :ph34r:
quest'anno però non ho scuse.. il pacchetto è ottimo :cool:
printscreenno e ci vediamo il 19 :D
-
Citazione:
Ary675
printscreenno e ci vediamo il 19 :D
ooooooooooooooooooooooooooK :oook:
anno scorso ho avuto veramente un problema dietro l'altro.. quest'anno dovrei averli risolti tutti lunedì scorso a Magione (cambio elettronico, settaggio forca ed altre rotture)
-
Citazione:
Il Franky
e tu il comico? :w00t:
:D
Sì, ma solo perchè poi mi avrebbe aperto la strada in politica :senzaundente:
Citazione:
Il Franky
ooooooooooooooooooooooooooK :oook:
anno scorso ho avuto veramente un problema dietro l'altro.. quest'anno dovrei averli risolti tutti lunedì scorso a Magione (cambio elettronico, settaggio forca ed altre rotture)
Ma dai! anche l'anno scorso pioveva mentre tu avevi gomme che non andavano in temperatura e che volevi preservare per il we visto che avevi lo zaino con un paio di mutande dentro? :w00t::lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Sì, ma solo perchè poi mi avrebbe aperto la strada in politica :senzaundente:
Ma dai! anche l'anno scorso pioveva mentre tu avevi gomme che non andavano in temperatura e che volevi preservare per il we visto che avevi lo zaino con un paio di mutande dentro? :w00t::lingua:
più o meno :laugh2:
faccio solo pista, caprone :lingua:
-
Per accompagnare le foto :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=S2mq_48SMS8
Citazione:
keysersoze
-
Citazione:
keysersoze
tutto bello maaaa.... quando vieni a farti una data di copadaytona assieme a noi??? :dry:
:):):)
-
Citazione:
Il Franky
tutto bello maaaa.... quando vieni a farti una data di copadaytona assieme a noi??? :dry:
:):):)
Ahah, ma mi manca l'umbrella girl, non so se mi accettate in griglia :lingua:
Sarebbe bellissimo, ma siete organizzati su un solo giorno o di più? Il fatto è che per muoverci con il camion, ci vogliono al minimo 3 giorni in pista, se no costa troppo.
-
Allegati: 2
Mugello 2017 - prima volta in pista. La Daytona si è comportata alla grande!
Allegato 234256Allegato 234257
-
Citazione:
keysersoze
Ahah, ma mi manca l'umbrella girl, non so se mi accettate in griglia :lingua:
Sarebbe bellissimo, ma siete organizzati su un solo giorno o di più? Il fatto è che per muoverci con il camion, ci vogliono al minimo 3 giorni in pista, se no costa troppo.
cavolo, io credevo che le ombrelline le portassi te, per quello ti avevo invitato :senzaundente:.. comunque siete troppo proffesional, pure il camion :w00t:
noi facciamo un'unica giornata a circuito, e capisco che muoversi con il camion non è proprio come farlo con il carrellino :lingua:, però magari dai un'occhiata alle date in calendario (purtroppo ormai ci sono rimasti posti solamente per le date di settembre/ottobre) e valuti se riesci ad attaccare un giorno o 2 alle nostre giornate;):oook: