Appunto... è preoccupante che parlino di pali e non delle scimmie che ci si dovrebbero arrampicare!
Visualizzazione Stampabile
nono.. non parlino.. parli... è roby ad essere abbastanza equivoco :ph34r:
Vero
Inviato in base a come mi girava con TOPAtalk
Lettera a babbo Triumpale:
Caro Babbo Triumphale, per il 2016 vorrei una Street tutta nuova.
La street dei miei sogni la vorrei:
1) con i foderi sospensioni color oro
2) con un bel monobraccio posteriore
3) con il doppio faro tondo (ovviamente)
4) con uno scarico basso e discreto solo nell'aspetto (tipo quello della Panigalina 899, non quella nuova)
5) che faccia un rumorazzo cupo al minimo che lllllevati!
6) che venga venduta anche in versione semicarenata (il rendering di MCN non mi dispiace, e potrebbe portare non pochi motociclisti dalle parti di Hinckley)
7) che abbia un prezzo paragonabile a quello attuale
8) che consumi entro i 20 km/l nell'utilizzo combinato
Non credo di dover chiedere piu cavalli e nemmeno piu coppia..penso siano gia abbastanza. Ma se qualche altro kilogrammetro lo vuoi aggiungere... Compà fai tu!
Attendo fiducioso,
Grazie
Baigon
Visto che della RX è uscita la versione black?
Però non so... forse mi convince sempre di più la grigia...
Voi che dite?
Ecco, ora bestemmio perché quando a luglio stavo valutando l'acquisto ancora non c'era la Rx nera, il grigio non mi entusiasmava e alla fine ho preso la R matt black.
Triumph è una casa che fa scelte davvero bizzarre...
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ma così a orecchio mi sembrava fosse opaca... mi sbaglio?
Fatto è che ormai l'ho ordinata grigia e non credo mi facciano il cambio in conce anche se ho dato solo un anticipo. Oltre al fatto che non sono convinto della nera a prescindere. Dovrei vederla per valutare bene. Mentre la grigia l'ho vista bene e mi ha colpito il contrasto nero, grigio e rosso.
Poi sono un po' le mode perchè ultimamente vedo che in fatto di colori, non c'è una grande fantasia in giro. Tranne che yamaha che con quel grgio in contrasto col giallo fluorescente è riuscita a imbruttire tutta la gamma. Magari quello che ha avuto l'ideona lo pagano anche...
Però perchè ho postato qui? Io pensavo di aver scritto nella discussione sulla RX... Ho sbagliato!!!
Se gli admin volessero spostare...
grigia va benissimo !!!!! personalmente mi piace molto, poi ripeto si distingue ;)
Per me il nero opaco Triumph non si batte...bello elegante e aggressivo
da vedere come sta con i cerchi rossi....
la rx grigia resta lo stesso bellissima