Visualizzazione Stampabile
-
oggi il dottore, solo di nomea, ha dimostrato di essere uguale agli altri, anche a quelli che Lui, Signore in terra delle due ruote criticava tanto per le loro scorrettezze.
Ha fatto un gestaccio voluto, alla fine di una settimana partita con le interviste piagnone ...che marquez lo deve aiutare, che non lo devono ostacolare, che lo fanno appoosta....piagnoneeeee....al pari di quello che anni fa si lamentava del chattering....piagnone quello allora ed oggi Lui.
la spintarella di oggi, plateale e palese, l'ha fatto lui, inutile arrampicarsi sugli specchi, Marquez non si è appoggiato era solo più veloce di Lui e prima o dopo lo avrebbe passato a Lui, il signore caduto in terra oggi. nessuno è perfetto, siamo tutti bipedi a sangue caldo.
Lui e tutti i suoi accoliti abbiano la decenza del silenzio...non dico del ma culpa, fosse mai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Cioè Lorenzo doveva difendere Rossi o non schierarsi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non schierarsi chiaramente. Difenderlo oltre che ruffiano era da coglione...
-
-
Citazione:
diego84
ma dai..per vincere rossi il mondiale, deve succedere un cataclisma ormai
Rossi ha perso un mondiale a Valencia a favore di Hayden
La vita è una ruota che gira. Potrebbe succedere lo stesso a Lorenzo
-
-
Citazione:
bond972
oggi il dottore, solo di nomea, ha dimostrato di essere uguale agli altri, anche a quelli che Lui, Signore in terra delle due ruote criticava tanto per le loro scorrettezze.
Ha fatto un gestaccio voluto, alla fine di una settimana partita con le interviste piagnone ...che marquez lo deve aiutare, che non lo devono ostacolare, che lo fanno appoosta....piagnoneeeee....al pari di quello che anni fa si lamentava del chattering....piagnone quello allora ed oggi Lui.
la spintarella di oggi, plateale e palese, l'ha fatto lui, inutile arrampicarsi sugli specchi, Marquez non si è appoggiato era solo più veloce di Lui e prima o dopo lo avrebbe passato a Lui, il signore caduto in terra oggi. nessuno è perfetto, siamo tutti bipedi a sangue caldo.
Lui e tutti i suoi accoliti abbiano la decenza del silenzio...non dico del ma culpa, fosse mai...
Più veloce oggi proprio no...
-
Citazione:
jamex
Cioè Lorenzo doveva difendere Rossi o non schierarsi?
Lorenzo doveva tacere già dal giovedì. Non è mai stato tirato in ballo dalla polemica ma ci si è tuffato a piè pari
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
cicorunner
Lorenzo doveva tacere già dal giovedì. Non è mai stato tirato in ballo dalla polemica ma ci si è tuffato a piè pari
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Ehhhhhhh?
-
Citazione:
tarmaco78
Ma qui è pieno di gente convinta che Mm è andato addosso a 46 e gli ha dato una testata....????
Ma siete seri o pigliate psicofarmaci pesanti....
Tutti a difendere il campione di sta cippa...che per vincere il mondiale pretende che gli altri
spariscano dalla pista oer dar strada a LUI...IL DOTTORE...
se è più veloce o piú bravo dovrebbe riuscire a vincere anche se gli altri non si spostano quando vuole lui....
Certo che trovare o cercare giustificazioni ad un gesto simile fà pensare che il concetto di sport
sia oscuro ai più....
piccoli itagliani in soccorso del minchione giallo fluo....w lo sport
Tarmaco finiscila con le tue cazzo di uscite.. non difendo nessuno ma lo han visto pure i sassi che marq ha puntato a ostacolare rossi xke gli sta sui coglioni e finchè c'è lui la sua immagine viene oscurata. Perció se devi fare una analisi falla senza ostentare la tua evidente parzialità..Abbiamo già Jamex e lui lo accettiamo ma avere anche il suo gregario diventa pesante.. se non ti piace la discussione fuori dai maroni..via andare