Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Gli intelligenti possono sostenere o non sostenere un campione. Gli idioti possono tifare in maniera cieca e bieca se non sono invidiosi di lui oppure odiarlo a morte senza apparente motivo se l'invidia li divora.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai appena dato dell'idiota a @jamex e a @roby89 [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
we we piano con le offese.... che se no vi mando in pista con bimbominkia vizioso che tenterà in tutti i modi di buttarvi per terra :oook:
-
Citazione:
cicorunner
Hai appena dato dell'idiota a @
jamex e a @
roby89 [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Ho fatto nomi??? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Citazione:
roby89
we we piano con le offese.... che se no vi mando in pista con bimbominkia vizioso che tenterà in tutti i modi di buttarvi per terra :oook:
Giro in mezza giornata più lento del bimbominkia mi spieghi come potrebbe ostacolarmi?
-
Citazione:
cicorunner
Hai appena dato dell'idiota a @
jamex e a @
roby89 [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Chissa con quale gioia e gaudio apprenderanno la notizia.....:laugh2:
-
Citazione:
flax64
Chissa con quale gioia e gaudio apprenderanno la notizia.....:laugh2:
A costo di ripetermi....trovate e quotate un mio post dove affermo questo.. e poi fatemi bannare a vita[emoji4]
-
Citazione:
Pier955
Ho fatto nomi??? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Giro in mezza giornata più lento del bimbominkia mi spieghi come potrebbe ostacolarmi?
Io tifo contro di lui a prescindere :w00t: ma non capisco che minchia c'entri l'invidia :madoo:..sai quanti campioni dello sport adoro? Una infinità....e poi non capisco perché divrei essere idiota
-
parlano i fatti........ qui non c'è il fatto di essere di parte
https://youtu.be/fqNYqDolj8c
-
Citazione:
jamex
Io tifo contro di lui a prescindere :w00t: ma non capisco che minchia c'entri l'invidia :madoo:..sai quanti campioni dello sport adoro? Una infinità....e poi non capisco perché divrei essere idiota
Ripeto: ho diviso gli intelligenti dagli idioti. Ognuno a seconda della propria visione puó liberamente catalogarsi in uno dei due gruppi. Non ho assolutamente messo nell'insieme idioti tutti i detrattori di rossi e di riflesso non ho fatto coincidere l'insieme degli intelligenti con tutti i suoi sostenitori
-
I tifosi di Abraham in che categoria sono?
-
Citazione:
Osva75
I tifosi di Abraham in che categoria sono?
invertebrati.....