Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbe sapere un certo Stoner cosa ne pensa di questa vicenda, quando se ne andato sbattendo la porta per lo schifo che secondo lui c'era in MotoGP se non sbaglio i primi a criticarlo furono i tifosi di Rossi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Mi piacerebbe sapere un certo Stoner cosa ne pensa di questa vicenda, quando se ne andato sbattendo la porta per lo schifo che secondo lui c'era in MotoGP se non sbaglio i primi a criticarlo furono i tifosi di Rossi....
Stoner è ancora ubriaco per la festa di ieri, così come biaggi e gibernau
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2speed3
Gibernau é invecchiato male forte...pare avere 60 anni
Citazione:
Fermissimo
A nessuno viene in mente che Suppo deve accettare, diciamo così, le bizze di Marquez perché sa di avere un uomo che potrebbe garantirgli almeno altri 5 mondiali?
Purtroppo anche in altri sport è successo che ad un fuoriclasse si concedessero lussi inconcepibili per altri...più che consigliarlo Suppo che poteva fare? Non lo può mica sputtanare in pubblico...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Sarà anche così ma in questa storia tutti quelli che in pubblico hanno negato minimizzato ecc sono usciti "mediaticamente" con le ossa rotte
-
Citazione:
maurotrevi
certo che per difendere gli spagnoli e dare contro a Rossi oggi ce ne vuole.... evitate di autoumiliarvi pubblicamente....
Basta essere degli idioti
-
Citazione:
2speed3
chi non è con voi è contro di voi giusto? :dubbio:
speriamo che Rossi a fine carriera non voglia fare il politico, troverebbe una massa di idioti che lo voterebbero solo per i suoi titoli mondiali :oook:
-
Ragazzi buoni ,piano con le offese
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Ragazzi buoni ,piano con le offese
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
cico lasciali scrivere, saranno abituati così nel forum dell'inter :oook:
-
Citazione:
Osva75
A torto o a ragione (a torto) una frase del genere non la devi dire.
Bisogna anche saper vincere, se poi uno vince così, ogni parola è di troppo comunque.
Cafone.
Siamo a livelli proprio terra terra.. Ha perso un'altra occasione per starsi zitto. Sarà un padre eterno su due ruote, ma avrà avuto un'infanzia difficile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Mah.....ne vedremo...o se ne vedremo! Vale cè ancora e ci sarà....e Merdina/Marquettaro si è rovinato la reputazione nell'ambiente per tutta la vita! Questa è una macchia che ha rovinato la sua carriera per sempre, già gli ha detto bene che non è stato radiato....non dico per i media o per un certo tipo di tifoso che con il tempo dimenticano, ma nel suo mondo nessuno si fiderà
di un serpente così.
Il prossimo anno saranno ancora tutte e tre lì e vedremo con gli anni se riusciranno ad eguagliare Rossi:cool:
Sono comunque 9 capolavori guadagnati con valore, senza ignobili farse e anche quando non esisteva il traction control. Mi dispiace per i detrattori ma........il vero campione è luiAllegato 204233:oook:
-
Macchè scherzi è un pilota italiano, una buona parte li avrà vinti con combine vari, si insomma una merda