Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
per la cronaca...amichevole Turchia-Grecia...durante il minuto di raccoglimento i supporters turchi Hanno cominciato a fischiare al grido di Allah é grande....e poi mi venite a dire che ci vuole il dialogo con queste bestie?
Si !!...lo stesso che hanno molti qua dentro quando si parla di omicidio colposo ITALIANO, che se lo potessero ammazzare il responsabile lo farebbero subito.
Aspettiamo la reazione di quest'ultimi quando toccherà a noi....mi auguro mai, ma nutro dubbi in proposito.
-
beh, certo che se paragoni Ultra del Catania a quelli turchi, e sopratutto Raciti con le stragi di parigi.....mi sa che un cortocircuitologico in Giro c'é giá
-
la riporto anche qui, qualora la notizia fosse sfuggita a qualcuno...
Er Bomba ne ha sparata un'altra delle sue: si è assunto la paternità dell'individuazione di Abaaoud...
la comunità internazionale non lo ha nemmeno cagato, ma penso che quelli dell'Isis non l'avranno presa benissimo...
-
complimenti alla lezione di storia copiata e incollata da wikipedia dei compagnucci !!!! non vi smentite mai....:oook:
pur di non guardare in faccia la realtà vi nascondete nella letteratura..patetici!
intanto oggi l'imam di monfalcone ha tenuto il suo discorso di pace davanti a 3 beduini , 2 pecore e un cocorito cieco.
buona giornata a tutti
-
Comunque nel caso vi trovaste di passaggio a Napoli e/o Salerno Per evitare paranoie nei pulmann e luoghi affollati , considerato anche le numerose barbe in voga a napoli in stile mediorientale, ricordiamoci che per dire "Di là " dicono " A llah" e "Lui, lui" lo dicono con "Is Is" e per dire spostati dicono "fatt allah".
-
Io intanto per si e per no ho spostato il letto e l'ho orientato verso la mecca.
-
Citazione:
marco72
complimenti alla lezione di storia copiata e incollata da wikipedia dei compagnucci !!!! non vi smentite mai....:oook:
pur di non guardare in faccia la realtà vi nascondete nella letteratura..patetici!
intanto oggi l'imam di monfalcone ha tenuto il suo discorso di pace davanti a 3 beduini , 2 pecore e un cocorito cieco.
buona giornata a tutti
Marco, riesci a fare un discorso logico senza usare slogan di qualcun'altro?
Perche' io sto ancora aspettando una risposta in merito alle tue idee di deportazione ecc.... Che sia per caso perche' non hai la piu' pallida idea di cosa tu stia dicendo ?
Parli di "compagnucci" quando in realta' sai benissimo che la tua idea e' solo un vicolo cieco tipico da pseudo destrofilo da 4 soldi, tutti RUSPA e vaccate simili: mi dispiace deluderti, ma non accadra' mai quello di cui "parli".
saluti
-
Citazione:
Stinit
Poi leggi che la storia si studia per "cultura personale"...e allora ti cadono le braccia a terra
Lo ripeti a ogni post, ti brucia proprio eh!
-
Citazione:
Lo scrofo
Marco, riesci a fare un discorso logico senza usare slogan di qualcun'altro?
Perche' io sto ancora aspettando una risposta in merito alle tue idee di deportazione ecc.... Che sia per caso perche' non hai la piu' pallida idea di cosa tu stia dicendo ?
Parli di "compagnucci" quando in realta' sai benissimo che la tua idea e' solo un vicolo cieco tipico da pseudo destrofilo da 4 soldi, tutti RUSPA e vaccate simili: mi dispiace deluderti, ma non accadra' mai quello di cui "parli".
saluti
vuoi sapere un luogo geografico ? ce li prendiamo noi non c'è problema....abbiamo fantastiche valli impervie sconosciute dove poter tenerli al fresco...molto fresco....estate e inverno.
lo so che è difficile che accada quello che spero....il dramma è che invece sta accadendo quello che volevi tu.
dedicato a tutti i veneti filo musulmani con simpatia : 7 OTTOBRE 1571 LEPANTO ABBIAMO VINTO ALLORA....VINCEREMO ANCORA !!!!
http://www.ciociari.com/Eco24/images/Image558.gif
quando vedete il Leone di S.Marco.......abbassate lo sguardo e vergognatevi .
-
:risate2:
CARLO MARTELLO CHE DICE?
http://www.maat.it/Immagini/immagini...Poitiers-a.gif
In merito a San Marco, meglio se stavi zitto, vista l'abbronzatura palestinese.
La storia va letta, non presa a cazzo di cane.... ( e ne avevo gia' parlato anche qui ) .
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ist_-_1657.jpg
PAX TIBI