Ocio che Higuain annusa il sederino alla vecchia Signora ....
OCIO
Visualizzazione Stampabile
Ocio che Higuain annusa il sederino alla vecchia Signora ....
OCIO
diamo un calcio in culo a quel pagliaccio di pogba che ne compriamo 3 di higuain .... cazzo cazzo !!!
Hanno scoperto che organizzazioni malavitose infestano le curve ?
Ma dai, chi l'avrebbe detto.
Benatia, Pjanic, Higuain.
Non sarebbe mica male come rinforzini...
Basta che non arrivi simpatia Icardi...
Ha cannato un europeo, ma rimane un fenomeno potenzialmente.
Non si può giudicare da un torneo breve a fine stagione nel bene e nel male.
Non so se ti ricordi Nuno Gomes: fenomeno degli europei, pagato 30 e rotti milioni dalla Fiorentina.
Flop totale...
io infatti non lo giudico dall'europeo, quest'ultimo è solo l'ennesima conferma che è un giocatore inutile per la squadra, le sue giocate sono fine a se stesse, e quando le partite contano lui sparisce sempre ! al contrario dovrebbe uscire maggiormente quando la posta in palio sale , ma questa è una caratteristica dei campioni....
ho persino sentito dire in tv da qualche opinionista che pure messi ha sbagliato il rigore nella finale di copa america, ecco paragonare messi a pogba come classe e caratura è una cazzata assurda , la merda e il risotto ... e non certo per il colore !
Dai su Pogba come Nuno Gomez, abbiate pietà.
In più secondo me in Nazionale ha giocato completamente fuori ruolo, mediano metodista!
In ogni caso non abbiamo un prospetto migliore, se no ditemi voi chi si prende di meglio?
Si, José Mario va bene ma mi sembra che dopo l'Europeo è sui 50.
Tanto l'Inter come può pensare a un giocatore su quelle cifre.
e intanto gli azzurrini dell'under 19 faranno la finale del loro europeo di categoria
hanno battuto 2-1 in semifinale la grande favorita del torneo,
l'Inghilterra che fino ad oggi aveva sempre e solo vinto
finale Domenica contro la vincente di Francia-Portogallo