Visualizzazione Stampabile
-
-
Sono curioso di vedere come si rapporteranno Candreva e Pioli dopo che l'attaccante romano,quando lascio' la Lazio,disse peste e corna sul conto del neo tecnico nerazzurro.Magari a gennaio,visto che Salah sarà impegnato in Coppa d'Africa e Florenzi ancora infortunato,l'Inter potrebbe cederlo in prestito alla Roma anche perché Candreva non ha mai nascosto la sua fede per i colori giallorossi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Sono curioso di vedere come si rapporteranno Candreva e Pioli dopo che l'attaccante romano,quando lascio' la Lazio,disse peste e corna sul conto del neo tecnico nerazzurro.Magari a gennaio,visto che Salah sarà impegnato in Coppa d'Africa e Florenzi ancora infortunato,l'Inter potrebbe cederlo in prestito alla Roma anche perché Candreva non ha mai nascosto la sua fede per i colori giallorossi.
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma dove eri finito???
fatti vivo che adesso sono romano :)
scusate OT
-
Citazione:
armageddon
euro,tanti+iban=ingaggio
Simeone all'atletico prende 10 netti, quanto gli deve dare l'Inter, 15?
E dove li prendono?
-
Citazione:
flag
ma dove eri finito???
scusate OT
Ora hai capito perché è sparito :senzaundente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massimio
ma della Nika che ha sottoscritto un vitalizio a cristianocheccaronaldo da 24 milioni di euri all'anno ne vogliamo parlare?
PM
-
Citazione:
massimio
ma della Nika che ha sottoscritto un vitalizio a cristianocheccaronaldo da 24 milioni di euri all'anno ne vogliamo parlare?
leggo ora, cerco la notizia ... ed è confermata !!!!
sono le 20.00 e sono ancora in ufficio... mi sale talmente il disgusto che me ne vado a casa sperando di trovare pronto !!!
puttana merda...vitalizio a badilate sui denti
-
Citazione:
cicorunner
leggo ora, cerco la notizia ... ed è confermata !!!!
sono le 20.00 e sono ancora in ufficio... mi sale talmente il disgusto che me ne vado a casa sperando di trovare pronto !!!
puttana merda...vitalizio a badilate sui denti
basta non comprare più roba della Nike ...
So per certo che un paio di scarpe " normali , non top di gamma o specifiche " della Naic costa circa 5 euri ( produrlo dai musi gialli intendo ) , materiale e lavoro compresi
il resto sono gli immensi costi pubblicitari e naturalmente i vari rincari ( non solo della Naic , ma anche dei negozianti )
-
Ma che ve ne frega di quanto guadagna CR? A me fa più scandalo Ranocchia che prende tre milioni.
-
Citazione:
flag
ma dove eri finito???
scusate OT
:oook:
Citazione:
Monacograu