Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Nice try, ma lo devi chiedere a grillo e a tutte le pecorelle che, credendo di essere dalla parte dei buoni, si trovano a dover ingerire una discreta quantità di materiale organico di risulta, che pensavano fosse di esclusivo appannaggio degli altri............ per una buona causa, ovviamente
La democrazia diretta, L uno che vale uno, la rete che decide.......... ovvio che sta cosa la vedo solo io, che sono un colluso prezzolato obnubilato.......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma pur nu poc ricchion:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Nice try, ma lo devi chiedere a grillo e a tutte le pecorelle che, credendo di essere dalla parte dei buoni, si trovano a dover ingerire una discreta quantità di materiale organico di risulta, che pensavano fosse di esclusivo appannaggio degli altri............ per una buona causa, ovviamente
La democrazia diretta, L uno che vale uno, la rete che decide.......... ovvio che sta cosa la vedo solo io, che sono un colluso prezzolato obnubilato.......
Le vedi solo tu perché non sono vere.
-
Citazione:
flag
La democrazia diretta: talmente diretta che esiste un "garante" (:)) che decide per tutti, come quando ha chiesto di scegliere 3 nomi tra 3 nomi che lui aveva data :madoo:
La rete che decide: la rete decide chi deve essere il candidato sindaco e i suoi assessori ma, il "garante" (:)) decide che a lui non stanno bene, toglie il simbolo a chi ha vinto e lascia scegliere (:)) se non candidare nessuno o se candidare il suo pupillo
L'uno che vale uno: i due esempi di prima mi sembrano sufficienti (anche se ce ne sarebbero altre migliaia) che il "garante" vale tutto, gli altri seguono e belano.
Ah, sì, il "garante" è Grillo, quello del blog Blog di Beppe Grillo che però non è il suo e quindi non ne risponde (perchè lui è per la trasparenza e la legalità) e che fa comunella con una società a fine di lucro che gestisce tutte le piattaforme informatiche e le informazioni del movimento e dei sui iscritti (la Casaleggio Associati)
Però, Filippo, smettila di sostenere ciò, perchè sono cose non vere...l'ha detto il garante
:madoo:
Berlusconi a me faceva paura...questo dittatore molto di più.
-
-
interessante e scanzi nella stessa frase sono illeggibili ed un gigantesco ossimoro
-
Oggi twit della Moretti su @pdnetwork
La riflessione è che Berlusconi il piddi li chiamava "Coglioni"...ora invece li chiama "Alleati"...da domandarsi se non avesse avuto ragione prima...
-
Citazione:
rjng
Oggi twit della Moretti su @pdnetwork
La riflessione è che Berlusconi il piddi li chiamava "Coglioni"...ora invece li chiama "Alleati"...da domandarsi se non avesse avuto ragione prima...
COGLIONI-ALLEATI,è la giusta denominazione.
-
Citazione:
rjng
invece quelli che tutti gli altri partiti candidano lo fanno con i voti di chi?..tanto per sapere...
Siamo alle solite.... non me la sono inventata io la "democrazia diretta" fatta via web che avrebbe dovuto seppeliire tutte le altre mummie che ancora scelgono i propri rappresentanti con metodi da prima repubblica...
Democrazia diretta col bilancino... fino a che tutto fila come vuole il Grande Timoniere bene, altrimenti si bypassa d'imperio e tanti saluti a tutti, iscritti e simpatizzanti
-
Citazione:
Rebel County
ma pur nu poc ricchion:biggrin3:
No, quello no, ti rammento che sono un conservatore, specialmente quando il nuovo che avanza, punta diritto li :)
Citazione:
rjng
Le vedi solo tu perché non sono vere.
Sei un grandissimo :)
Citazione:
bessol
Siamo alle solite.... non me la sono inventata io la "democrazia diretta" fatta via web che avrebbe dovuto seppeliire tutte le altre mummie che ancora scelgono i propri rappresentanti con metodi da prima repubblica...
Democrazia diretta col bilancino... fino a che tutto fila come vuole il Grande Timoniere bene, altrimenti si bypassa d'imperio e tanti saluti a tutti, iscritti e simpatizzanti
Te la sei inventata tu
Per punizione dovrai leggere e imparare a memoria almeno 5 arrampicat........ articoli di scanzi :)
-
Citazione:
bessol
Siamo alle solite,si parla per parlare...si fa finta d'indignarsi riempendosi la bocca con la tiritera della Democrazia Diretta sconfessata senza sapere,conoscere,informarsi.
Non ci vuole per molto a capire che la candidata genovese è stata smascherata in quanto avrebbe operato come "quinta colonna" o per se stessa.
Democrazia Diretta non vuol dire essere dei fessi.
Prevenire e meglio che curare...opportunisti e trasformisti possono restare nel PD o quel che resta o quel che sarà.