Sai quando esce l'aggiornamento? Ho giusto letto qualcosa ieri in prima schermata ma non ci ho fatto troppo caso? Sarà per tutti o a pagamento come su bf1?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
con battlefield v ha fatto un buco nell acqua tra fortnite e tutti i giochini free2play gli han divorato l utenza e tutti gli aggiornamenti li fanno uscire gratuiti x recuperare utenza.. uscira a breve il nuovo aggiornamento e sara sicuramente gratuito [emoji6]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ho una domanda da fare.
ho visto su gamestop l'offerta per cui la ps4 costa 100 euro se ridai indietro la ps3 con 3 giochi e sarei interessato, perchè dopo un paio d'anni di non uso mi sta rivenendo voglia di farmi qualche partita a un gioco di calcio magari un po' più aggiornato di fifa 16, che ho appunto per ps3.
ora, leggendo su internet pare che pes sia migliore e più realistico di fifa, però fifa ha le licenze.
Ho sempre giocato da solo nella modalità carriera allenatore, quindi sempre offline e sicuramente non sarò interessato a giocare online.
che mi consigliate? in caso di acquisto di pes, è complicato mettere la patch per avere i nomi delle squadre vere?
Eccomi, appasionatissimo di RTS (specie Starcraft II, il mio preferito) e di GDR (specie il primo Dragon Age e The Witcher III).
Mi piacciono anche le console portatili: ho una PS Vita con cui gioco fisso a FIFA e una PSP con un vecchissimo PES.
io ho ormai una vecchia xbox360,,vorrei una ps4 quanto posso pagarla una usata oppure prendere una xbox one
Nessuno che gioca a EVE Online? :fisch:
Per i prezzi usato non saprei, nuova sicuro la One la trovi a meno della PS4. La scelta fra le due dipende dai giochi a cui vuoi giocare, se i multipiattaforma presenti su entrambe le console o i giochi in esclusiva per ognuna (es. Granturismo PS4 o Forza Motorsport su One)
io sono un "adepto" di Btf 4... ma da quando il pc casalingo è stato convertito per consentire il " lavoro agile" a Lady IACH devo fare a meno...pazienza :dry: