Il rigore c'era, inutile discutere.
Un grazie immenso a tutti i ragazzi che ci hanno provato e creduto fino in fondo. A testa alta
Visualizzazione Stampabile
Il rigore c'era, inutile discutere.
Un grazie immenso a tutti i ragazzi che ci hanno provato e creduto fino in fondo. A testa alta
Usciamo dalla Coppa però vincere 3a1al Bernabeu è una soddisfazione neanche tanto magra.
però un cuadrado al posto di manzu esausto poteva metterlo al 70mo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Azz i ladri d’Europa hanno tirato fuori i ladri d’Italia dalla Scempionz.....
Beh, questa te la potevi evitare. Io ieri sera ho sinceramente applaudito per l'impresa della Roma, come sempre tifo per ogni squadra italiana in ambito internazionale.
Evidentemente ognuno la pensa a modo suo, non sono queste le cose che mi cambiano la vita, confermano solo quello che già si sapeva.
recriminare stasera è inutile...alla fine si è vinto 3 ad 1 lì...è l'andata che è stata troppo compromettente...ne usciamo con onore e con una squadra alle semifinali che con Real e Bayern se la gioca tranquillamente...il Liverpool invece lo ritengo più temibile per la Roma...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buffon è il capitano . Lui poteva per regolamento andare a discutere con l' arbitro ( e non penso lo abbia offeso ... non prima del cartellino ) , ed una discussione accesa in un momento così concitato ci può stare .
Il rosso a Buffon è eccessivo , per non dire vergognoso
con un rigore nei piedi di Ronaldo all'ultimo minuto (che in pratica è una condanna certa) poteva fargli finire la carriera in Champions senza espellerlo anche se gli avesse offeso tutto il genere femminile familiare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Le interviste di agnelli e buffon sono allucinanti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk