Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Sono tutto sommato d'accordo ma c'é da considerare che qualsiasi nuovo accordo stato-privato in una fase intermedia andrebbe discapito di quest'ultimo, quanto Autostrade accetterebbe tanti passi indietro rispetto alla sua convenzione bomba odierna? Io penso che difenderebbe a denti stretti la convenzione esiatente e gli converrebbe di più forse farla rescindere e beccarsi i mancati guadagni sino al 2042. Faranno bene i conti....
Sugli annunci roboanti degli esponenti politici dovremo farci l' abitudine. Il siparietto é questo, era questo ( forse anche peggio) e sarà cosi in futuro.
É
La tesi di chi ne sa è che adesso è peggio (si sono spinti a quantificarlo nel doppio)
...ce lo hanno spiegato in tutti i modi in 3 :dubbio:
Se non lo capiamo non è colpa "loro"... :biggrin3:
-
Citazione:
navigator
Sono tutto sommato pacatamente:biggrin3: d'accordo ma c'é da considerare che qualsiasi nuovo accordo stato-privato in una fase intermedia andrebbe molto a discapito di quest'ultimo, quanto Autostrade accetterebbe tanti passi indietro rispetto alla sua convenzione bomba odierna?
qui starebbe l'abilita' di un buon politico/negoziatore
Citazione:
navigator
Io penso che difenderebbe a denti stretti la convenzione esiatente e gli converrebbe di più forse farla rescindere e beccarsi i mancati guadagni sino al 2042. Faranno bene i conti....
certo, ma i conti non sono solo finanziari e/o legali
le aziende lo sanno molto bene
Citazione:
navigator
Sugli annunci roboanti degli esponenti politici dovremo farci l' abitudine. Il siparietto é questo, era questo ( forse decisamente peggio) e sarà cosi in futuro.
sul peggio/meglio si va sulle opinioni personali
per me e' peggio adesso, ma comunque il problema e' il siparietto in se'....prima ora e (speriamo di no) domani
io sarei stufoo di siparietti, indipendentemente da chi recita
-
Citazione:
Stinit
La tesi di chi ne sa è che adesso è peggio (si sono spinti a quantificarlo nel doppio)
...ce lo hanno spiegato in tutti i modi in 3 :dubbio:
Se non lo capiamo non è colpa "loro"... :biggrin3:
Come presidente del consiglio con Conte siamo messi decisamente meglio rispetto al Berlusca e Renzi... ma ci vuole poco. Come rispettabilità della persona siamo ai livelli di Gentiloni ... salvini decisamente la nota più dolente...:cry:
Citazione:
flag
qui starebbe l'abilita' di un buon politico/negoziatore
certo, ma i conti non sono solo finanziari e/o legali
le aziende lo sanno molto bene
sul peggio/meglio si va sulle opinioni personali
per me e' peggio adesso, ma comunque il problema e' il siparietto in se'....prima ora e (speriamo di no) domani
io sarei stufoo di siparietti, indipendentemente da chi recita
Certo che c'é anche altro ma alla fine i conti devono tornare... se no si investe in altro.
-
Citazione:
navigator
Come presidente del consiglio con Conte siamo messi decisamente meglio rispetto al Berlusca e Renzi... ma ci vuole poco. Come rispettabilità della persona siamo ai livelli di Gentiloni ... salvini decisamente la nota più dolente...:cry:
Certo che c'é anche altro ma alla fine i conti devono tornare... se no si investe in altro.
Perché? Conte è il Presidente del Consiglio? Mi era sfuggito...:cipenso:
:)
-
Citazione:
Monacograu
Perché? Conte è il Presidente del Consiglio? Mi era sfuggito...:cipenso:
:)
pure a lui credo :blink:
chissà se era consapevole del ruolo, anzi della parte, che gli toccava quando ha accettato :dry:
-
Citazione:
IACH
pure a lui credo :blink:
chissà se era consapevole del ruolo, anzi della parte, che gli toccava quando ha accettato :dry:
Eppure "Giuseppi" (come lo chiama Trump) sembra essere stato tanto apprezzato dal presidente ammeregano quando si sono incontrati alla Casa Bianca...
-
Citazione:
Stinit
Eppure "Giuseppi" (come lo chiama Trump) sembra essere stato tanto apprezzato dal presidente ammeregano quando si sono incontrati alla Casa Bianca...
timeo danaos et dona ferentes
-
Citazione:
flag
timeo danaos et dona ferentes
Vebè...mica avrai creduto a quello che ha detto Trump?!:biggrin3:
...però è stato interessante il passaggio della conferenza stampa nel quale Conte ha detto <<avete un grandissimo difensore degli interessi americani, terribile negoziatore...>>
-
Per adesso ad occhio Conte mi appare tra i pdc più normali e razionali che a memoria ricordi , poi oh! farà bene , farà male ? chi può dirlo , perlomeno non ha la faccia da C di molti suoi predecessori cantastorie.
-
Citazione:
Girmet
Per adesso ad occhio Conte mi appare tra i pdc più normali e razionali che a memoria ricordi , poi oh! farà bene , farà male ? chi può dirlo , perlomeno non ha la faccia da C di molti suoi predecessori cantastorie.
ebè...è come lo spirito santo, uno e trino.
se non fa bene lui...:dubbio: