Visualizzazione Stampabile
-
Alla mia signora hanno dato una 500L in attesa di ordinare la sua...cazzarola...brutta forte eh...
Se si vuole restare sul genere 500x c'è la renegade che secondo me non è male, a casa l'abbiamo avuta e non mi dispiaceva
-
Il renegade è un insulto alla Jeep. Te lo ricordi il vero renegade???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Alla mia signora hanno dato una 500L in attesa di ordinare la sua...cazzarola...brutta forte eh...
Se si vuole restare sul genere 500x c'è la renegade che secondo me non è male, a casa l'abbiamo avuta e non mi dispiaceva
la 500 L è brutta come un calcio nelle palle ma ha un senso, un po' come la multipla di cui prende il posto... il renegade oltre ad essere un cesso non serve neanche ad un casso :)
Citazione:
Maurizio Bottasso
ce l'aveva nemo (utente di questo forum).. Bianco, cabrio, versione artic.. comodo ed accogliente come un lager e consumi da petroliera. ma aveva anche dei difetti :)
-
Citazione:
Il Franky
la 500 L è brutta come un calcio nelle palle ma ha un senso, un po' come la multipla di cui prende il posto... il renegade oltre ad essere un cesso non serve neanche ad un casso :)
ce l'aveva nemo (utente di questo forum).. Bianco, cabrio, versione artic.. comodo ed accogliente come un lager e consumi da petroliera. ma aveva anche dei difetti :)
Beh io tra il vecchio e il nuovo …. scelgo il vecchio…. almeno la scritta JEEP ha un senso!!!
-
Citazione:
Il Franky
la 500L e un mini ducato, a me con l allestimento giusto nn dispiace.. di sicuro meglio di x e Renegade che ha un cx da auto degli anni 20
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
La 500L non la userei manco per andare in discarica...e se lo facessi… la lascerei lì.
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Beh io tra il vecchio e il nuovo …. scelgo il vecchio…. almeno la scritta JEEP ha un senso!!!
sono d'accordo con te.. amemengrifava :)
-
Che abbia senso la 500L è vero ma è proprio brutta fuori e dentro va bene come veicolo da lavoro per il renegade non ha senso e non aveva tanto senso nemmeno quello vecchio ma li trovo entrano belli nel loro contesto e non in assoluto per quanto riguarda l'aerodinamica chi se ne fotte non sono macchine da autostrada a priori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
ma che ne sanno quelli che hanno il renegade…..
-
Citazione:
Alebrasa
la 500L e un mini ducato, a me con l allestimento giusto nn dispiace.. di sicuro meglio di x e Renegade che ha un cx da auto degli anni 20
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maurizio Bottasso
Citazione:
Il Franky
Che ci sia scritto Jeep o Renegade personalmente non me ne fotte una fava, è un po' come il discoros dei fari tondi sulla street (e la moto è moooooolto più emozionale di un'auto della categoria della renegade).
Stiamo parlando di un'auto che deve fare quel mestiere e la renegade lo fa bene: buona capacità di carico, esteticamente carina (ovviamente è soggettivo) alta il giusto e comodissima con 2 bambini considerando anche il passeggino...oltertutto assorbe bene i crateri romani :)
Poi dire che è meglio la 500L perchè...ha un cx migliore...:cipenso: ... :risate2: