Fake grosso come una casa !
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Fangomare, ma ultimamente l’acqua è incredibilmente migliorata.
A fine anni 80 e inizi anni 90 la situazione era molto peggiore, perché c’era la mucillagine che tingeva di viola la superficie del mare.
Per fortuna il fenomeno è scomparso, e solo nel periodo luglio/agosto (con tanta gente che si muove in acqua e si sposta la sabbia dal fondo) il mare diventa “memmoso”.
Comunque, ripeto, io vado in spiaggia così raramente che forse non mi accorgo nemmeno se prosciugano l’Adriatico.
:laugh2:
Perlomeno il adriatico non ci sono o parzialmente gli scarichi fognari direttamente a mare , come invece accade nel tirreno con relativo escherichia coli in omaggio per la stagione primavera/estate.
:w00t:
se ti illudi che ci sia un solo politico che mentre parla, fa qualcosa per noi non si stia auto-osservando (o abbia altri del suo staff) per giudicare se quella azione sia recepita pro domo sua o porti voti ti faccio i complimenti...
abbiamo sindaci qui, faccio un nome per tutti Antonio Luciani di Francavilla al Mare, che in questi giorni di bel tempo con la scusa di relazionare alla popolazione ogni giorno fa dirette facebook dalla spiaggia, dal pontile, dal lungomare per documentare che è tutto vuoto...e vai con le mezzore di passeggiate al Sole
quotidianamente sul suo profilo facebook durante il governo giallo-verde ridicolizzava l'ignoranza pentastellata con argomenti inoppugnabili...al cambio di governo silenzio assoluto...a cosa ambisce? Governo della Regione o posto in Parlamento...e lo otterrà se è vero che c'è gente che gli scrive "sindaco quando sarà passato tutto la prima cosa che farò sarà venire a stringerle la mano!"
ma è un esempio...da destra a sinistra sono per la più parte così...Giancarlo Cito insegna
Comunque più passa il tempo e più si vede in giro per il mondo intero una politica di bassissimo livello, uno su tutti Er Parucca a stelle e strisce che ovviamente sta cercando di risalire nei sondaggi smerdando l'Oms per nascondere le sue recenti cappelle
Ripartire significa muoversi di nuovo dopo che ci si è arrestati: qua mi sembra che siamo ancora in piena corsa.
Ciò nonostante è ausicabile che chi governa il Paese stia lavorando in tale senso, ma ho dei dubbi, nel senso che di idee magari ce ne sono, forse pure troppe, ma confuse e non condivise tra i troppi galli che stanno a cantare, molti dei quali decisamente stonati.
A tal proposito trovo perfettamente calzanti alla nostra -non bella- situazione un paio di considerazioni sui medici:
"Mentre i medici si consultano, il paziente muore" :slayer:(proverbio)
"Troppi medici intorno a un malato... confondono le idee ai familiari" :wacko:
(lo disse uno degli ingegneri costruttori della diga del Vajont, poi di familiari ne morirono in 2mila)
Chi è in piena corsa???
Per la precisione.. quella frase non è mai stata detta da "uno degli ingegneri costruttori del Vajont", ma solo utilizzata nel film di Martinelli..Citazione:
Ciò nonostante è ausicabile che chi governa il Paese stia lavorando in tale senso, ma ho dei dubbi, nel senso che di idee magari ce ne sono, forse pure troppe, ma confuse e non condivise tra i troppi galli che stanno a cantare, molti dei quali decisamente stonati.
A tal proposito trovo perfettamente calzanti alla nostra -non bella- situazione un paio di considerazioni sui medici:
"Mentre i medici si consultano, il paziente muore" :slayer:(proverbio)
"Troppi medici intorno a un malato... confondono le idee ai familiari" :wacko:
(lo disse uno degli ingegneri costruttori della diga del Vajont, poi di familiari ne morirono in 2mila)
Pertanto il riferimento ai familiari morti è inopportuno.
Pace e bene!