pure con delle pistole super avrebbero fatto schiferrimo
Visualizzazione Stampabile
dai che domenica rivediamo Russell :oook:
Bottas pare abbia la febbre :biggrin3:
Ahia
:laugh2:
Hamilton piuttosto che dare nuovamente la macchina a Russell avrebbe corso anche con la febbre.
Peccato. Avrei voluto rivedere in pista il giovane pilota inglese con una macchina competitiva e non con una cariola.
In ogni caso hanno permesso a Lewis di arrivare ad Abu Dhabi nonostante non potesse farlo vista la sua precedente positività. Mercedes power
quindi mi volete dire che, ove mai la Ferrari facesse una macchina decentemente competitiva, Leclerc dopo averle dovuto prendere da Hamilton (e da molti altri a dire il vero) le prenderà anche da questo nuovo astro nascente Russell ed il mondiale rimarrà una chimera?
quando si dice nascere nel momento sbagliato :cry:
È noto che la Ferrari non riesce a vincere neppure imbrogliando ...non è possibile coprire il gap con i piloti....trattasi di auto e non moto
Come volevasi dimostrare.
Russel sulla Williams è ripiombato nelle posizioni di rincalzo.
Mediocri i risultati delle Ferrari, ma vediamo finalmente un combattente Verstappen in Pole Position, davanti al solito duo Mercedes (tutti e tre in 80 millesimi, con Hamilton terzo).
La cosa più bella delle qualifiche è stata la ..... performance di Alonso sulla vecchia Renault F1, quella vera con il 10 cilindri (sound da urlo, non le simil scoregge che escono dagli scarichi di quelle attuali).
:w00t:
sta stagine di merda e' volta al terone, nella speranza che il 2021 sia migliore, ho prenotato i biglietti per Barcellona per i test di Febbraio
jamm a vere'!!!
Verstappen ha vinto con oltre 15 secondi di vantaggio sulle Mercedes, che stando a ciò che hanno dichiarato hanno corso con motori “depotenziati” per ragioni di affidabilità, e nonostante ciò sul podio sono saliti ancora una volta entrambi i piloti delle frecce nere.
Questo probabilmente vuol dire che Mercedes aveva smesso da tempo di apportare miglioramenti alla macchina, mentre RedBull non ha desistito (il 4º posto di un Albon a caso indica un indiscutibile miglioramento delle macchina).
Per il prossimo anno vedo ancora la Mercedes come grande favorita, specie se Hamilton vorrà scendere dal pero e dichiarare le sue intenzioni.
Poco incisivo Bottas (oramai è una conferma in negativo), ma davvero orripilanti le Ferrari, con qualche sprazzo in più da parte del partente Vettel che da parte di Carletto il “predestinato” (probabilmente a fare decimo, se continua così).
Seb ha fatto un terno al lotto ad andare in Aston Martin, lasciando una macchina terrificante dal punto di vista delle prestazioni (Leclerc non riusciva a prendere il santo bevitore sulla “sorellina povera” Alfa Romeo).
Bene i piloti McLaren e quelli Renault, e nella prossima stagione (con Ricciardo su McLaren motorizzata Mercedes e il “giovane Alfonso” su Renault) ne vedremo delle belle.
Socmacher Junior a mio avviso si merita un posto in F1, e non solo per il nome che porta.
È campione del mondo F2, mica il vincitore della gara di freccette al Dragon Pub del Ponte Vecchio!
Io spero che diano una buona macchina a Russel, e che Norris continui a crescere.
Oramai è meglio puntare sui giovani per trovare un degno avversario del Re Nero.
Verstappen potrebbe farcela SOLO se supportato da una macchina all’altezza.
In F1 la macchina conta troppo (Russel, esempio), e sarebbe bello dare la possibilità di correre alla pari a tutti i ragazzi d’assalto.
Mi dispiace che probabilmente Perez debba lasciare (spero momentaneamente) la F1, non se lo merita.
Però si chiama Perez, non Stroll, quindi va dove lo porta il “danè”!
:biggrin3: