Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
si si, volano stracci, ma intanto è terza e oggi ha accorciato di tre dal milan e di due dall'Inter
nelle ultime quattro giornate le milanesi hanno fatto 6 punti il Milan e 5 l'Inter:
se continuano così quelle dietro presto rientrano
Che Dio ti ascolti :)
-
Citazione:
urasch
che shampoo il milan..
Per forza senza i rigori,che al Milan,sbloccano i risultati diventa molto più difficile vincere.......oggi no rigore no party per i rossoneri:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Per forza senza i rigori,che al Milan,sbloccano i risultati diventa molto più difficile vincere.......oggi no rigore no party per i rossoneri:biggrin3:
Quindi gli arbitri per chi giocano? Anche a noi hanno fumato un rigore oggi.
Sento puzza di bruciato...
-
Citazione:
Paulus
Quindi gli arbitri per chi giocano? Anche a noi hanno fumato un rigore oggi.
Sento puzza di bruciato...
Beh hai ragione il rigore su Tomiyasu c’era tutto.....
-
a Roma continuano a volare stracci e la società amica Juve propone il suo aiuto: scambio di prestiti alla pari Dzeko-Bernardeschi con le società che continuano a pagare il proprio giocatore di proprietà fino a fine stagione...dopodichè si rifà il punto della situazione
-
Citazione:
Fermissimo
a Roma continuano a volare stracci e la società amica Juve propone il suo aiuto: scambio di prestiti alla pari Dzeko-Bernardeschi con le società che continuano a pagare il proprio giocatore di proprietà fino a fine stagione...dopodichè si rifà il punto della situazione
Con amici come voi non c'è bisogno di nemici :)
-
Citazione:
Fermissimo
Bernardeschi è buono per farci la colla.......40 milioni di euro di pura colla,credo che sia meglio che rimanga alla Juve:laugh2:
-
Citazione:
Domino
Bernardeschi è buono per farci la colla.......40 milioni di euro di pura colla,credo che sia meglio che rimanga alla Juve:laugh2:
Come non detto...Berna vuole giocare la Champions e quindi ritiene di non scendere di livello...mi dispiace, io c'ho provato [emoji16]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Come non detto...Berna vuole giocare la Champions e quindi ritiene di non scendere di livello...mi dispiace, io c'ho provato [emoji16]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quest’anno o il prossimo? :senzaundente:
-
Citazione:
flag
Che Dio ti ascolti :)
up