Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
la colpa per non aver ottenuto seggi è sicuramente da attribuire al sarto di Giannino :biggrin3:
no, è da attribuire alle ricerche portate avanti dal team di berlusconi, al quale avrebbero senz'altro tolto voti, per scoprire che giannino non aveva la laurea...cosa che si è scoperta poi anche per altri esponenti politici, ma in quel caso senza conseguenza, oltre che al dietrofront di zingales...ma è storia passata...poi, visto che ascolti filosofi e loro sodali che hanno ottenuto gli stessi risultati, non mi sembra un argomento solido
-
Citazione:
flag
no, è da attribuire alle ricerche portate avanti dal team di berlusconi, al quale avrebbero senz'altro tolto voti, per scoprire che giannino non aveva la laurea...cosa che si è scoperta poi anche per altri esponenti politici, ma in quel caso senza conseguenza, oltre che al dietrofront di zingales...ma è storia passata...poi, visto che ascolti filosofi e loro sodali che hanno ottenuto gli stessi risultati, non mi sembra un argomento solido
io ascolto tutti fili... nn ho idee preconcette...e c è sempre da imparare da tt
-
Citazione:
massi69
io ascolto tutti fili... nn ho idee preconcette...e c è sempre da imparare da tt
Citazione:
massi69
lo ascolterò anche sugli altri argomenti.. non lo conoscevo , e per quel poco che ho avuto modo di informarmi e leggere, avendo lui collaborato con la lega , può essere che sia coinvolto in situazioni pregresse cn salvini borghi e Bagnai e le divergenze vadano oltre gli argomenti di cui discute
ok
Citazione:
massi69
Citazione:
flag
ok
...quest ti da l'idea di alcune cose "pregresse" e della "preparazione" di uno dei guru della finanza della lega
https://www.youtube.com/watch?v=HbWo0HUG3DA
-
Di fronte a borghi, persino brunetta è un premio nobel (mancato però). :D
-
Citazione:
flag
io, nel mio piccolo pensiero, penso che la mediocritÃ* e la superficialitÃ* sia comune e trasversale a molti di quelli che sono arrivati li , per una serie di cause concomitanti , pseudocompetenze attribuitegli per essere inseriti in ambienti " graditi", a dover prendere decisioni e a legiferare in materia , visto il ruolo che gli hanno attribuito, decisioni che altri prendono e che sti pupazzi devono far attuare ( caso simile l attuale ministro della salute)
ho visto il video, non entro nel merito delle cose espresse ..1 prrche non ho competenza per farlo ....2 perché non conosco i dati per poterli comparare in cio che afferma....
il problema sai qual è anche?
che tt questi , da anni, parlano parlano , fuffa ...le cose peggiorano sempre , almeno dal ns punto di vista, ma un responsabile che paghi nn c è mai....
fanno sempre e solo chiacchiere
-
Sulle chiacchiere sono imbattibili.
:w00t:
-
Citazione:
massi69
io, nel mio piccolo pensiero, penso che la mediocritÃ* e la superficialitÃ* sia comune e trasversale a molti di quelli che sono arrivati li , per una serie di cause concomitanti , pseudocompetenze attribuitegli per essere inseriti in ambienti " graditi", a dover prendere decisioni e a legiferare in materia , visto il ruolo che gli hanno attribuito, decisioni che altri prendono e che sti pupazzi devono far attuare ( caso simile l attuale ministro della salute)
ho visto il video, non entro nel merito delle cose espresse ..1 prrche non ho competenza per farlo ....2 perché non conosco i dati per poterli comparare in cio che afferma....
che tt questi , da anni, parlano parlano , fuffa ...le cose peggiorano sempre , almeno dal ns punto di vista, ma un responsabile che paghi nn c è mai....
se voti per querllo, sei tu il responsabile...adesso lo sai
se poi non vuoi entrare nel merito delle proporzioni, capisco, ma non approvo :)
Citazione:
_sabba_
Sulle chiacchiere sono imbattibili.
:w00t:
danno al popolo quello che il popolo chiede:oook:
-
Citazione:
massi69
Finché glielo permettiamo e continuiamo a votare i soliti calenda, renzi, letta, salvini, meloni cazzo pretendiamo? Da un lato fanno bene. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Finché glielo permettiamo e continuiamo a votare i soliti calenda, renzi, letta, salvini, meloni cazzo pretendiamo? Da un lato fanno bene. :D
personalmente allargherei il panel dei chiacchieroni
trovo la selezione un pochino "di parte"
:)
risparmiami ti prego le solite lodi sperticate al movimento, che su parecchie questioni si è rimangiato le promesse, ed è una delle ragioni (non l'unica) per le quali , almeno a quanto mi risulta, qualche consenso lo ha perso
il problema è quello che "il popolo " vuole, che è sempre la stessa cosa: illudersi colpevolmente che si possa migliorare la nostra precaria situazione semplicemente cambiando le (o le) persone al comando che promettono botti piene e mogli ubriache
quanti voti prenderebbe chi dicesse la verità ?
-
Mi sembra che l'unico partito ad oggi con un minimo di idee è proprio quello di Grillo, tutti gli altri copiano. E se permetti, preferisco sempre l'originale al tarocco anche se ha tutti contro, anzi a maggior ragione se ha tutti contro. :D