Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ehh nooo eh!!!
Niente cancelli per Tiziano.....
Lui vuole la Speed....
Vecchietti si, ma con grinta....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Grazie Lele, come gia' detto prima gran bel mezzo ma..........
Come seconda moto per il giro con moglie si potrebbe fare.:biggrin3::biggrin3:
-
..ciao cari!..non sò più cosa mi deve ancora capitare;un'altra settimana senza moto,sono stato senza connessione tre giorni,il collettore di scarico della Rocket non c'è neanche a Hinckley e ho ancora l'influenza...azz! Lele che caspita mi combini?..spero nulla di importante....ciao a tutti....vado a suicidarmi..
-
......stai tranquillo Cheli'...che tutto s'aggiusta......
-
Citazione:
marco61
......stai tranquillo Cheli'...che tutto s'aggiusta......
..à Marco! er probblema è che m'anno sgarato pure tutt'er cerchio de dietro e m'anno dato come risarcimento solo er prezzo d'à gomma...mò se sono 'ncazzati tutti andò l'ò presa...aò Marco grazie der coraggio....
-
Citazione:
votalele
Ehh nooo eh!!!
Niente cancelli per Tiziano.....
Lui vuole la Speed....
Vecchietti si, ma con grinta....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Niente cancelli?
A parte che dare del cancello alla bonni é da
http://www.caffeeuropa.it/images/49/lecter14.jpg
se però si vuole qualche cosina di più io considererei la regina delle Triumph:biggrin3: ... e se proprio proprio piace l'arancione:
http://www.triumphchepassione.com/sp...-3-arancio.jpg
-
....grazie Natan........vuoi proprio farmi morire!! ciao!
-
Citazione:
chelito
....grazie Natan........vuoi proprio farmi morire!! ciao!
E su, non fare il tirchio, che di tirchi ce ne sono già fin troppi. Cambiala con una Rockett nuova.:tongue:
-
Citazione:
chelito
..à Marco! er probblema è che m'anno sgarato pure tutt'er cerchio de dietro e m'anno dato come risarcimento solo er prezzo d'à gomma...mò se sono 'ncazzati tutti andò l'ò presa...aò Marco grazie der coraggio....
A Cheli'...........ME PARI TRILUSSA!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
E su, non fare il tirchio, che di tirchi ce ne sono già fin troppi. Cambiala con una Rockett nuova.:tongue:
...il fatto è che mi sono affezionato..e poi quelle nuove hanno il motore tutto nero...e poi..non c'è trippa per gatti..:cry: