Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
nel tuo caso la pecos è la + adatta... :D
MINKIA JANINEEEEEEEE :D :tongue:
Sei sempre un conte in certe cose Xa però pensavo a qualcosa di più fantasioso oltre quella se no diventa monotono non vorrai che mi annoi vero ??
-
Citazione:
Mafalda
No scusa Limbo ma ti sembra una durata degna di essere chiamata tale 7/8 secondi ma che è ?
la media nazionale...
Citazione:
Mafalda
Sei sempre un conte in certe cose Xa però pensavo a qualcosa di più fantasioso oltre quella se no diventa monotono non vorrai che mi annoi vero ??
no stella.. jammai... lo so lo so ... troppo spontaneo... eh oh.. già son bello e intelligente (e qui giù di risate... :D) vorrai mica sia anche ghè? :D
ad ogni modo lo ribadisco... a 90 rendi di +... è una questione di proporzioni... un fatto scienti-fico... mica scrivo tanto x scrivere... :D
poi per carità.. è ovvio che ci và varietà nell'ammmore... anche se in 7/8 sec no nè che + di tanto... :D
-
Citazione:
Mafalda
No scusa Limbo ma ti sembra una durata degna di essere chiamata tale 7/8 secondi ma che è ?
e pensa che te lo pressuriziamo prima anche.....CHAMPAGNE!!
-
Citazione:
limbo
ok, scassacazzinumeroUNO:biggrin3:
te sei magnata la carotina di diXan? Brava, natale ha i suoi riti..hihihihih
scassacazzi???wow!un salto di qualità proprio...
-
Citazione:
Mafalda
...eccola la mia luana!
-
Citazione:
XantiaX
la media nazionale...
no stella.. jammai... lo so lo so ... troppo spontaneo... eh oh.. già son bello e intelligente (e qui giù di risate... :D) vorrai mica sia anche ghè? :D
ad ogni modo lo ribadisco... a 90 rendi di +... è una questione di proporzioni... un fatto scienti-fico... mica scrivo tanto x scrivere... :D
poi per carità.. è ovvio che ci và varietà nell'ammmore... anche se in 7/8 sec no nè che + di tanto... :D
Bene ben felice di non aver mai fatto par te della media nazionale e devo dire che tutto sommato forse non hai tutti i torti ma sono sempre dell'idea che ci vuole fantasia.
-
ben arrivata anche a Jolanda
-
Citazione:
limbo
...eccola la mia luana!
Viene sempre fuori la tua Luana Limbo e poi sui piacere della vita ho la mia filosofia.
-
Citazione:
GiorgioRox65
ben arrivata anche a Jolanda
volevo dire benvenuta... ma si sarebbe prestata a doppi sensi
-
Citazione:
Mafalda
Bene ben felice di non aver mai fatto par te della media nazionale e devo dire che tutto sommato forse non hai tutti i torti ma sono sempre dell'idea che ci vuole fantasia.
ps: media nazionale MASCHILE