Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ho capito, devo fare babbo natale! :wink_:
:rolleyes:OKKIO HA NON SBAGLIAR CAMINO:rolleyes:
-
Grazie paolo. Io la seratina in casa la faccio senza cuginette e forzatamente. Questa sera ci sarebbe una panettonata in sede, tra amici, ma io devo curarmi sta tosse maledetta. :cry:
Citazione:
Grigio
:rolleyes:OKKIO HA NON SBAGLIAR CAMINO:rolleyes:
Diventa difficile fare il babbo natale, al giorno d'oggi.:biggrin3:
-
Dai tieni duro che tra un pò arriva la bella stagioneee:laugh2:Ps:io con la tosse uso un vecchio rimedio naturale.....taglia a metà una rapa e ricoprila di abbondante zucchero. Nell'arco di poche ore la rapa farà un succo da bere...prova e continuando a coprire di zucchero la rapa man mano che si consuma..è un sedativo della tosse altrimenti x qualcosa di forte "PARACODINA" o "HEderix" sperimentate x la mia bimba...funzionano alla grande ...
-
Citazione:
paolotwin
Dai tieni duro che tra un pò arriva la bella stagioneee:laugh2:Ps:io con la tosse uso un vecchio rimedio naturale.....taglia a metà una rapa e ricoprila di abbondante zucchero. Nell'arco di poche ore la rapa farà un succo da bere...prova e continuando a coprire di zucchero la rapa man mano che si consuma..è un sedativo della tosse altrimenti x qualcosa di forte "PARACODINA" o "HEderix" sperimentate x la mia bimba...funzionano alla grande ...
Non ho una rapa in casa ma se riesco a trovarne una, a farmene portare da qualcuno, giuro che ci provo.
Grazie per l'informazione.:biggrin3:
-
vai ...fammi sapere ciao vado a magnà..qualcosa
-
:wink_: ...ora vado a casa anch'io. Ciao, brachiosauri.......:biggrin3:.....mi raccomando, stasera a dormire fuori, in giardino, così vi conservate più a lungo........:blink::rolleyes::w00t:
-
Buonasera a tutti.
Finalmente un po' di ferie, fino all'anno prossimo.:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
valentinorossi
sera a tutti over40.
Sera anche a te' Vale.
-
.....sera PANTAGRUELICI...