Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...e adesso...smettila di mangiare insalata scaduta e torna a pane e prosciutto:wink_::wink_:
vedo che il fu**ing train ti ha già portato a destinazione....e che hai fatto benza...insomma...sei riuscito ad arrivare a casa! Good boy!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì tutto ok, speeddona aveva sete ma le ho dato solo 8 litri di lager perché non avevo neppure contanti :mad:. ma intriplato ha scadenza? pensavo fosse un parmigiano sottoposto a stagionatura :D
-
Citazione:
Roy Batty
sì tutto ok, speeddona aveva sete ma le ho dato solo 8 litri di lager perché non avevo neppure contanti :mad:. ma intriplato ha scadenza? pensavo fosse un parmigiano sottoposto a stagionatura :D
Roy ma questa l'hai pensata tu?:D:D
http://www.risto.it/siti/sito_risto_..._Reggiano_.jpg
-
Citazione:
stella crow
Intrip inacidito??? Naaaaaaaaaaaa!
Non esiste proprio!
...che si stesse tagliando il pizzetto per via dei commenti di Everts?:blink::blink:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry:
Cacchio...il pizzetto raddoppia l'appeal:wink_::wub::biggrin3::biggrin3:
Diglielo capitano, diglielo tu!:rolleyes::biggrin3:
Comunque...ragazzi...Capitano, Intrip, Marco, Everts...non vale!
Cominciate a scaldarvi dopo che me ne sono andata e fate le ore piccole....e poi mi tocca leggere 10 pagine x non perdere il filo del discorso...:cry::cry:
Io non resisto a stare sveglia fino alla una:cry: A me viene sonno alle 10:cry: Sono piccola io:sad::sad:
Mi sento esclusa....:cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok..da domani mi faccio crescere il pizzetto :biggrin3:
sai che mi scaldo di piu' con te :wink_:
quindi nn sentirti esclusa...:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
anche oggi cuggini in gran forma vedo,
è un piacere vedervi così :wink_:
nonostante la mia scadenza ormai sia segnata dal tempo inesorabile :cry::tongue:
-
Citazione:
everts76™
ok..da domani mi faccio crescere il pizzetto :biggrin3:
sai che mi scaldo di piu' con te :wink_:
quindi nn sentirti esclusa...:biggrin3:
Eccolo qui, è tornato il "cucciolo" di Stella... Bau bau!!! Mamma mia i soliti favoritismi:sick::sick::sick: Scusa Everts se qua ci siamo anke io, Intrip, Marco61, Paleo e Roy, eh?...:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
-
Citazione:
capitanojoker
Eccolo qui, è tornato il "cucciolo" di Stella... Bau bau!!! Mamma mia i soliti favoritismi:sick::sick::sick: Scusa Everts se qua ci siamo anke io, Intrip, Marco61, Paleo e Roy, eh?...:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
quoto il Capitano che è in forma anche lui vedo, scusaci Everts
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma sono l'unico scaduto quindi ?:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
quoto il Capitano che è in forma anche lui vedo, scusaci Everts
ma sono l'unico scaduto quindi ?:cry::cry::cry:
Pensa te, socio... questo se ne sta zitto e si fa i c..zi suoi x una decina di post, e poi "ciao Stella, lo sai che m'infiammo solo quando ci sei tu"...
Miiiiii che spacchiuso!!!!Chiama gli altri, socio, che ce ne andiamo a donne in moto e li lasciamo soli, i 2 "piccioncini" :sick::sick::sick::sick:
Poi, prima ti critica che hai il pizzetto "gay oriented"... Stella dice che sei sexy col pizzetto (intenditrice, ce l'ho pure io) ... adesso allora se lo fa crescer pure lui!!! Eh No!!!:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
stella crow
E' passato un po' di tempo dall'ultimo "cream tea" in Devon... "strawberry jam" e "clotted cream"... gnam gnam!!! :laugh2:
-
Citazione:
ste-3
E' passato un po' di tempo dall'ultimo "cream tea" in Devon... "strawberry jam" e "clotted cream"... gnam gnam!!! :laugh2:
Ciao Ste3!!! come va la tua Bianca Pantera???:biker::biker::biker:
-
Citazione:
capitanojoker
Pensa te, socio... questo se ne sta zitto e si fa i c..zi suoi x una decina di post, e poi "ciao Stella, lo sai che m'infiammo solo quando ci sei tu"...
Miiiiii che spacchiuso!!!!Chiama gli altri, socio, che ce ne andiamo a donne in moto e li lasciamo soli, i 2 "piccioncini" :sick::sick::sick::sick:
Poi, prima ti critica che hai il pizzetto "gay oriented"... Stella dice che sei sexy col pizzetto (intenditrice, ce l'ho pure io) ... adesso allora se lo fa crescer pure lui!!! Eh No!!!:nonono::nonono::nonono:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si si andiamo e lasciamoli finalmente soli
:w00t:
non farci caso, tanto non è il pizzetto che fa il monaco :wacko:
certo che Everts se il mio è da rinfrocito il tuo non sta tanto bene sai ?
http://img440.imageshack.us/img440/6...calipto8oq.jpg
:rolleyes:
provvedi in fretta, sei ancora giovane non lasciartelo crescere così a dismisura
e poi Capitano detto tra noi, qua bevono il tea col latte, chi ce lo fa fare a 2 pizzetti come noi ? via leviamo le tendeeeeeeeeeee