Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
e quello oviamente sarai tu
:risate2::risate2::risate2: grandioso !!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
ma dopo un po' questi giochi utopici non vi stancano????????
quindi tu saresti piu' propensa a fare qualcosa di alternativo ??? ...di insolito insoma ....la cosa mi incuriosisce :rolleyes:
JL. io ultimo ????? naaaaaaaaaaaaaaaaa ormai tengo una certa eta' !!!
-
Citazione:
Muttley
quindi tu saresti piu' propensa a fare qualcosa di alternativo ??? ...di insolito insoma ....la cosa mi incuriosisce :rolleyes:
mi riferisco a questo scherzo fatto di provocazioni e altro..... e noi donne in questo siamo tanto brave:wink_::wink_:......ma prima o poi non vi stanca?????
Citazione:
Muttley
e poi te sei fidanzato....quindi vedi di stare tranquillino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
e poi te sei fidanzato....quindi vedi di stare tranquillino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
è vero gigi tu sei fidanzato!
-
Fidanzato !?!?!?!?!??! Sapessi !!!
-
Citazione:
Muttley
Fidanzato !?!?!?!?!??! Sapessi !!!
dai dai raccontaci!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto
-
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
JL.
quoto
Ehhh e' ancora una cosa fresca fresca .....per ora non dico nulla ....attendo sviluppi :blink:
-
Citazione:
JL.
quoto
mmmmmmmmmmmm...mi sa che qui' la discussione per lui si fa troppo seria....e vai!!!...anche noi donne ogni tanto li facciamo scappare!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
mmmmmmmmmmmm...mi sa che qui' la discussione per lui si fa troppo seria....e vai!!!...anche noi donne ogni tanto li facciamo scappare!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scappare non scappo pero' preferirei parlare d'altro ....sotto questo aspetto diciamo non e' un bel momento