Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non ho fatto in tempo a leggere ma , in ogni caso, la nostra segretaria è stata molto piu' efficiente di te :tongue::tongue:
va beh va, dimmi piuttosto , come va la lotta tra gli aracnidi e gli ittici a casatua ? Chi vince chi vince ?
che dovevo fare? .... lei su lui ha un ascendente che personalmente mi guardo bene dall'esternarlo .................. lascio a lei la parte sensuale .... io mi presto al segretariato, in questo caso ............... per il resto vinco sempre io .... anche sugli acari .... :wink_:
-
Citazione:
Saponetto
Ahhh, che grazia e che rara gentilezza!
Sì, credo proprio che mi troverò molto bene tra di voi... Grazie ancora per il nice welcome, bazzicherò sull'O-40 molto, molto spesso... :tongue:
ho notato solo adesso che hai la Speemaster......mhhhhh....già prevedo favoritismi sfacciati da parte di "qualcuno", mi sa che nella lista della assegnazione della badante sarai favorito...bisognerà vigilare
-
Citazione:
Luigi
... [OMISSIS]
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: no no ......a Napoli si dice : è trasuto e sicc' e se mise e chiatt'.......:wink_::wink_::wink_: fattela tradurre dalla segretaria che si vanta di conoscere le lingue tra cui il napoletano
... [OMISSIS]
ok....
SEGRETARIAAAAAAAAA!!!!!! mela traduce, per favore?
però, sai com'è....: accà nisciun è fess :angelo:
-
Buonasera a tutti.
E un benvenuto alle nuove leve!!!!!!
-
Citazione:
criomat
ok....
SEGRETARIAAAAAAAAA!!!!!! mela traduce, per favore?
però, sai com'è....: accà nisciun è fess :angelo:
ah ma allora anche tu conosci le lingue :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
JL.
è entrato secco e s'è messo chiatto!:w00t:
nooooo... suvviaaaaa... si può fare di meglio:
"si è presentato timidamente e poi ha preso tutto il posto che c'era"
-
traduzione...sei entrato secco e ti seimesso chiatto...sarà qualcosa tipo che sei entrato a casa degli amici zitto zitto e subito ti sei messo in poltrona con i piedi sul tavolino...
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Buonasera a tutti.
E un benvenuto alle nuove leve!!!!!!
ciao Tiz , abbiamo bisogno di due nuove badanti, non è per caso che ti avanzano un paio di cugggine libere ?
P.S. mica avrai dipinto la speed di neroazurro.....vero ?
-
Citazione:
Luigi
ah ma allora anche tu conosci le lingue :w00t::w00t::w00t::w00t:
beh... sai... con tutte le fidan.... ehm... con tutti gli studi che ho fatto alla mia età, ormai un minimo è gioco forza
-
Citazione:
Luigi
ho notato solo adesso che hai la Speemaster......mhhhhh....già prevedo favoritismi sfacciati da parte di "qualcuno", mi sa che nella lista della assegnazione della badante sarai favorito...bisognerà vigilare
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..............Speemaster?......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: dove? perché? chi? ................ :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: