Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
bell'amico...cmq guarda he questa foto la conoscono cani e porci e che di nudo non ha nulla:dry::dry::dry:
ma io non ho ancora capito che foto vorrebbe postare Python :blink:
Citazione:
Intriplato
che penna, smanetti bene, evvai :oook:
ti sembrano cose da dire in pubblico? :blink:
-
Citazione:
Lorient
ma io non ho ancora capito che foto vorrebbe postare Python :blink:
ti sembrano cose da dire in pubblico? :blink:
le mando un mp ??? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
che penna, smanetti bene col gas, evvai :oook:
troppo buono..sa che ho pregato tanto per lei..per quel exvoto..che io e lei sappiamo e va beh!:wub:nessuno è perfetto..
allora potrei suggerire un bel roastbeef..è un bel pezzo di carne..è una donna ben messa ,che sa il fatto suo e che usa il cervello???:wink_:come cucinarla ...potrebbe essere difficile..ma anche facile..lei vuole essere più intelligente di te..:mad:perchè è femminista e gli stai sulle palle come uomo:mad:gli stanno sulle palle tutti gli uomini:mad:ma ne ha bisogno come tutte:wub:non cercare di essere più intelligente di lei...:rolleyes:si chiude peggio di una cozza...questa la si prende col sesso ruspante....:rolleyes:infondo prendi il roastbeef lo copri di sale lo cacci alla bella e meglio nel forno..e voilà..una meraviglia..sembra difficile ma è facile:wub:questa a volte non ti molla tutta la vita..perchè l'hai capita..e questo è il retro della medaglia..allora ci vuole l'esorcista...:ph34r::ph34r:se basta...:cry:
-
Citazione:
XantiaX
chi è il troll chi? :D
Giusto, chi è? Chi è? Se dite quello che penso
io, l'ho già detto da un meseeeee!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
si è quella... ma parliamo di donne serie... :coool:
Allora ci sei a Genova?
-
Citazione:
black panther
:wink_:
-
Citazione:
Lorient
Allora ci sei a Genova?
:rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
troppo buono..sa che ho pregato tanto per lei..per quel exvoto..che io e lei sappiamo e va beh!:wub:nessuno è perfetto..
allora potrei suggerire un bel roastbeef..è un bel pezzo di carne..è una donna ben messa ,che sa il fatto suo e che usa il cervello???:wink_:come cucinarla ...potrebbe essere difficile..ma anche facile..lei vuole essere più intelligente di te..:mad:perchè è femminista e gli stai sulle palle come uomo:mad:gli stanno sulle palle tutti gli uomini:mad:ma ne ha bisogno come tutte:wub:non cercare di essere più intelligente di lei...:rolleyes:si chiude peggio di una cozza...questa la si prende col sesso ruspante....:rolleyes:infondo prendi il roastbeef lo copri di sale lo cacci alla bella e meglio nel forno..e voilà..una meraviglia..sembra difficile ma è facile:wub:questa a volte non ti molla tutta la vita..perchè l'hai capita..e questo è il retro della medaglia..allora ci vuole l'esorcista...:ph34r::ph34r:se basta...:cry:
:ph34r::ph34r::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
:rolleyes:
Tu già sai? :coool:
-
Citazione:
Lorient