Buonasera a tutti mi chiamo Francesco e nel Marzo 2015 ho acquistato una Thruxton Ace Cafè. dopo anni di viaggi in sella a moto BMW ho deciso di dedicarmi alle cafè racer e vintage style.
Grazie ed a presto.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti mi chiamo Francesco e nel Marzo 2015 ho acquistato una Thruxton Ace Cafè. dopo anni di viaggi in sella a moto BMW ho deciso di dedicarmi alle cafè racer e vintage style.
Grazie ed a presto.
:biggrin3:
volevo solo mettere a conoscenza dei nuovi utenti che questo questo 3D titola così:
Benvenuto sul forum! (Breve guida all' uso del Forum)
da leggere bene quello che è scritto tra parentesi. :oook:
ciao a tutti grazie in anticipo per i consigli che mi darete , ho comprato da poco una speed triple 2008 !!
Buonasera a tutti! Ho comprato da 3 settimane una favolosa Tiger 800 xc nuova...scelta ottima fino ad ora! È questo è anche grazie a questo forum che mi ha indirizzato molto nella scelta in fase di acquisto!
ciao a tutti !!!
sono andrea ho 32 anni e ho una speed 2006 da circa 4 anni con l'occasione posso porvi una domanda tecnica ?
@Marco Manila... ma non è il caso di chiuderlo sto 3D, visto che lo usano ormai solo per le presentazioni? :blink:
Salve sono Carlo e possiedi una strett triple del 2010 vorrei cambiare lo scarico mi piacerebbe montare uno zard singolo o il alternativa sc Project ne cerco uno di seconda mano in buone condizioni....che ne pensante? ciao a tutti Carlo...
ciao @Carlo. :oook:
hai leggermente sbagliato sezione, ossia per le presentazioni vai qui: Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP
e poi, per la domanda sugli scarichi, qui: Street Triple - Forum Triumphchepassione TCP
buon divertimento e buona navigazione. :biggrin3:
Ciao marco scusami ma non so a chi scrivere ma non riesco più a mandare messaggi come devo fare? Grazie
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao sono Dino62 da Palermo possessore di una Kawasaki Gtr 1400 del 2008, mi ha preso la scimmia per il Triumph Tiger Exsplorer 1200. Desideravo notizie sul calore emanato da questa moto. Ed i difetti che ha .....visto che vorrei comprarne una usata del 2013. Grazie per le informazioni che mi fornirete.