Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alesig
tutte le squadre italiane a casa.... tanto fumo e poco arrosto!
Hai ragione.......:cry::cry::cry:
-
Citazione:
alesig
facciamolo intervenire!:wink_:
;)... yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
:tongue::laugh2:
Citazione:
Lo zar
Hai ragione.......:cry::cry::cry:
:wink_:
-
ciao
squadre Italiane eliminate dalla Coppa Campioni
direi che tutto sommato sono passati le inglesi con merito, anche se le nostre italiane sono uscite tutte con l'onore delle armi
della juve abbiamo già detto, devono trovare dei giocatori che rimpiazzino i 3/4 campioni che ha; oramai gente a fine carriera che non è + in grado di rendere al meglio sempre ai ritmi che impongono campionato e competizioni europee
della Roma direi che si tratta solo di scarsa concentrazione nel giocarsi la qualificazione sui 180 minuti ed anche la non abitudine alle competizioni europee; in queste partite si deve essere concentrati e lottare per tutti i 180 minuti senza tregua e probabilmente anche un parco giocatori + nutrito, una panchina + lunga e competitiva potrebbero aiutare molto
dell'Inter si torna ai soliti discorsi (simili alla Roma) manca sempre ed ancora qualche cosa perchè siano davvero competitivi anche in Europa, non credo in termini di parco giocatori come ho sentito dire ma credo in termini di capacità di dare tutto nei 180 minuti, abitudine a questi tipi di competizioni, mentalità giusta nel giocarsi le qualificazioni in partite secche e capacità di sopportare le pressioni che certe competizioni si portano dietro; sul lungo percorso come può essere il campionato italiano una corazzata come l'Inter non ha rivali ma su una competizione + corta dove occorre dare tutto e subito nelle partite che contano ci sono ancora delle difficoltà
quello che ho notato è che le squadre inglesi hanno giocato a spron battuto su tutti i 180 minuti, fin dal fischio d'inizio; noi italiani no, cali di concentrazione durante le partite, disattenzioni ed errori anche grossolani, capacità di reazione solo dopo aver subito gli avversari e magari anche un gol
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
squadre Italiane eliminate dalla Coppa Campioni
direi che tutto sommato sono passati le inglesi con merito, anche se le nostre italiane sono uscite tutte con l'onore delle armi
della juve abbiamo già detto, devono trovare dei giocatori che rimpiazzino i 3/4 campioni che ha; oramai gente a fine carriera che non è + in grado di rendere al meglio sempre ai ritmi che impongono campionato e competizioni europee
della Roma direi che si tratta solo di scarsa concentrazione nel giocarsi la qualificazione sui 180 minuti ed anche la non abitudine alle competizioni europee; in queste partite si deve essere concentrati e lottare per tutti i 180 minuti senza tregua e probabilmente anche un parco giocatori + nutrito, una panchina + lunga e competitiva potrebbero aiutare molto
dell'Inter si torna ai soliti discorsi (simili alla Roma) manca sempre ed ancora qualche cosa perchè siano davvero competitivi anche in Europa, non credo in termini di parco giocatori come ho sentito dire ma credo in termini di capacità di dare tutto nei 180 minuti, abitudine a questi tipi di competizioni, mentalità giusta nel giocarsi le qualificazioni in partite secche e capacità di sopportare le pressioni che certe competizioni si portano dietro; sul lungo percorso come può essere il campionato italiano una corazzata come l'Inter non ha rivali ma su una competizione + corta dove occorre dare tutto e subito nelle partite che contano ci sono ancora delle difficoltà
quello che ho notato è che le squadre inglesi hanno giocato a spron battuto su tutti i 180 minuti, fin dal fischio d'inizio; noi italiani no, cali di concentrazione durante le partite, disattenzioni ed errori anche grossolani, capacità di reazione solo dopo aver subito gli avversari e magari anche un gol
ettore
Direi che ha ragione da vendere ma sull'inter manca un gioco di base....tanti ottimi musicisti senza uno spartito..
MOURINHO perchè volevano la champions...
stagione fallimentare...l'unico vero oniettivo è andato
-
fuori tutte e 3!!!!!
e ieri l'inter ha fatto la partita!!!!!
-
quindi gli inglesi non ci insegnano solo come si gioca a rugby ? :rolleyes::rolleyes:
anche a calcio adesso....:D
-
Citazione:
fearless1972
fuori tutte e 3!!!!!
e ieri l'inter ha fatto la partita!!!!!
2 A 0 E A CASA.....
L'IMPORTANTE E' IL RISULTATO....LO HAI DETTO TU RECENTEMENTE!!!
A
C
A
S
A
-
Citazione:
TB Herbie 53
[FONT="Arial Black"]2 A 0 E A CASA.....
L'IMPORTANTE E' IL RISULTATO....LO HAI DETTO TU RECENTEMENTE!!!
A
C
A
S
A
me ne strafotto!!!!!!!!!!!
tenevo di piu' alla partita di sabato scorso!!!!
-
:dry: smettetela voi due.....
-
Citazione:
fearless1972
me ne strafotto!!!!!!!!!!!
tenevo di piu' alla partita di sabato scorso!!!!
che avete vinto giocando alla vostra maniera...di merda e con GLI AIUTINI!!!!
fatevene una ragione...in europa non vincerete mai un caxxo...non hanno le palle e sono privi di personalità....compreso balotelli...se certi atteggiamenti li ha lui vanno bene, fatti da ronaldo no....è un buffone