Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Dai Herbie vieni con noi , da te però mi aspetto solo una "vera" CodaCorta S :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quelle sono pochissime ed introvabili..:coool:
-
Citazione:
trisha
ma quelle sono pochissime ed introvabili..:coool:
Si trovano ........si trovano :wink_::wink_:
-
Citazione:
The President1
Dai Herbie vieni con noi , da te però mi aspetto solo una "vera" CodaCorta S :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedremo....per ora devo ancora pagare i miei debiti:biggrin3:
-
-
bella! Mi faresti una cortesia? Mi spieghi come montare il cupolo del 1050 sulla strumentazione del 955! Grazie e complimenti
-
ciao a tutti... ho una speed 955 del 2002 e ero intenzionato a passare alla coda corta....:D
senza scherzi è 2 giorno che cerco nel forum ma riesco a trovare chiaramente che pezzi mi servono...c'è qualche buon anima che mi potrebbe fare una semplice lista di ciò che mi serve e anche di qualche negozio su internet dove posso prender tutto..... ringrazio tutti in anticipo!!!!!!!
-
Citazione:
oni6
ciao a tutti... ho una speed 955 del 2002 e ero intenzionato a passare alla coda corta....:D
senza scherzi è 2 giorno che cerco nel forum ma riesco a trovare chiaramente che pezzi mi servono...c'è qualche buon anima che mi potrebbe fare una semplice lista di ciò che mi serve e anche di qualche negozio su internet dove posso prender tutto..... ringrazio tutti in anticipo!!!!!!!
cerca bene ci sono numerosi post con tanto di foto
cmq ti serve telaietto, vaso espansione liquido radiatore, fianchetti, sottocoda,
fanaleria, sella, e un po' di lavoro
-
prefetto.... ma gli posso trovare facilmente su qualche sito???
-
Citazione:
Herbie 53
ier sera mi son letto tutto il post....
troppe poche foto....c'ho perso più di un'ora..maledetti....
la prossima mia sarà una codacorta..
se fai il day codacorta sarai il mio mito...
Citazione:
oni6
prefetto.... ma gli posso trovare facilmente su qualche sito???
dubito, o trovi tutto usato oppure vai in concessionaria..
-
perfetto!!! grazie mille a tutti!!!