Visualizzazione Stampabile
-
i vampiri succhiano il sangue....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
non essere volgare....si scherza......e' simpatica la vampirella....(almeno credo e)...:biggrin3:
MA ovviamente con lei scherzo, e credo che sia una che sta al gioco...
per quello che riguarda te, invece sto cercando di essere il più volgare possibile.... :dry: :dry: :dry:
F6!!!
-
UZZO TURPILOQUANTE SUBBBOTO! :D
-
Citazione:
XantiaX
UZZO TURPILOQUANTE SUBBBOTO! :D
http://images4.wikia.nocookie.net/no...gasentenze.jpg
-
-
Citazione:
Intriplato
Uzz incUzzoso subito :D
:mad:vattene viaaaaaaaa!!!:mad::mad::mad:
:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
:mad:vattene viaaaaaaaa!!!:mad::mad::mad:
:laugh2:
:cry: sono appena tornato :cry:
-
Citazione:
Intriplato
:cry: sono appena tornato :cry:
anch'io... ma da Parma... :D
-
Citazione:
Uzz
anch'io... ma da Parma... :D
ma va ?
io da Massa :D:D
-
Citazione:
bastamoto
q8
tu quoti a prescindere per dar ragione all'oscuro(che ha quasi sempre torto:linguaccia: ma non lo ammetterà mai) e per dar contro a me...solidarietà paesana tu 0,eh?????:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Darkness
:sick::sick::sick::sick::sick: scusate un attimo.....vado a vomitare......rosa...:sick::sick::sick::sick::sick:
sottospecie di minchiarle.......com catt t lagghia dicr che non son salito per grattarmi le lampadine KTM:dry:
strano...le gratti a qualcun'altro??????:w00t::w00t::w00t:
smettila....diciamo che è UN PO' particolare...rossa è bella,ma è un classico...rosa è un pò più trendi....:tongue::tongue::tongue: intanto c'è già hello kitty sul portatarga.....:wub::wub::wub::wub::biggrin3:
Citazione:
Uzz
Ciò non esclude il fatto che tu sia sempre e comunque un sacco di merda!!! :dry:
Scusa oscuro... mi son perso un po' di robe di sto post, ma la conclusione è che alla vampirella vogliono centrare il buco da nord a sud? o più a sud che a nord? com'era la storia? :D :D :D :D
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
nè a sud nè a nord...manco al centro se è per quello....io nn esercito più,ho smesso....il resto poi è solo e puro cazzeggio...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: