Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non ho paura di morire, semplicemente al momento non mi va.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Sinceramente non ho paura di morire, semplicemente al momento non mi va.
...io aggiungo che ho un sacco di cose da fare...una volta finito di massaggiarmi i testicoli:)
Citazione:
tony le magnific
https://it.notizie.yahoo.com/crema-e...114121961.html
adesso ci prendiamo a pugni in faccia per no indossare la mascherina,,, ROBA DA MATTI,,, ignoranza popolare.
sei sul giardino di casa e non devi indossare la mascherina vai sul marciapiedi e devi usare la mascherina ,,, LOGICO perche il virus sa che no deve entrare in giardino,, e ne anche entrare per la finestra aperta di casa.
Sei seduto a tavola in restaurante NO devi usare la mascherina se te alzi per andare in bagno devi usare la mascherina LOGICO il virus sa che no deve avvicinarsi a i tavoli deve essere solo in corridoio fra i tavoli o alle porte dei bagni.
TONY le magnific
quoto l'ignoranza popolare :oook:
-
[QUOTE=flag;7641769]...io aggiungo che ho un sacco di cose da fare...una volta finito di massaggiarmi i testicoli:)
Io sono pigro... me li faccio massaggiare.
-
io dovrei regolare alcuni conti, e devo regolare alcuni conti
-
-
Citazione:
massi69
per vaccinare 7 miliardi di persone bastano 200.000 squali :biggrin3:...ma lo squalene si estrae anche da olii vegetali nonchè è producibile sinteticamente
-
Citazione:
Fermissimo
per vaccinare 7 miliardi di persone bastano 200.000 di squali :biggrin3:...ma lo squalene si estrae anche da olii vegetali nonchè è producibile sinteticamente
Speriamo:oook:
-
-
Lo squalene è un idrocarburo e un triterpene presente nell'olio di fegato degli squali (elasmobranchii) ma anche nei vegetali come i semi di amaranto, crusca di riso, germe di grano e nelle olive. qua in Italia ce ne delle olive da per tutto.
Tutti gli organismi superiori producono squalene, inclusi gli esseri umani. ( quanti esseri umani dobbiamo ammazzare per il vaccino ) posso scegliere :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Grazie alla sua natura chimica lo squalene è meno denso dell'acqua, e contribuisce pertanto a sostenere la notevole massa degli squali, contribuendo all'ottima spinta idrostatica di questa specie animale.
tramite ciclizzazione dello squalene abbiamo la formazione dello lanosterolo che è il precursore biochimico degli steroidi e dei triterpeni. Viene generalmente utilizzato come adiuvante nei vaccini.
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
Lo squalene è un idrocarburo e un triterpene presente nell'olio di fegato degli squali (elasmobranchii) ma anche nei vegetali come i semi di amaranto, crusca di riso, germe di grano e nelle olive. qua in Italia ce ne delle olive da per tutto.
Tutti gli organismi superiori producono squalene, inclusi gli esseri umani. ( quanti esseri umani dobbiamo ammazzare per il vaccino ) posso scegliere :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Grazie alla sua natura chimica lo squalene è meno denso dell'acqua, e contribuisce pertanto a sostenere la notevole massa degli squali, contribuendo all'ottima spinta idrostatica di questa specie animale.
tramite ciclizzazione dello squalene abbiamo la formazione dello lanosterolo che è il precursore biochimico degli steroidi e dei triterpeni. Viene generalmente utilizzato come adiuvante nei vaccini.
TONY le magnific
Minchia tony...complimenti, tanto di cappella , ehm scusa, cappello:biggrin3::oook: