Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
pure lì non primeggio ..... :piango_a_dirotto:
.... ma esistono anche campi con spin ZERO!! :w00t:
-
Citazione:
criomat
.... ma esistono anche campi con spin ZERO!! :w00t:
tutto ciò che di zero colpisce ........ colpisce me ..... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
Sicura che non era il parmigiano camuffato in italiano? Dico, quello della BMW ? ...........
Quella del registrarsi é un desiderio anche mio ........ le parole, a volte, rubano la magia alla realtà ......... altre la esaltano (ma non ne son capace :cry:)
Sicurissima! Il signore era pelato come un bebè....e mi sembra che invece il parmigiano abbia una signora criniera:biggrin3:
...registrare i pensieri....non le parole, perchè ad alta voce non è la stessa cosa, ad alta voce di solito mi insulto e basta:biggrin3:...devo pensare a una macchina che registri i pensieri....:cipenso::cipenso:...o registrare una macchina che pensa :cipenso::cipenso:
:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Sicurissima! Il signore era pelato come un bebè....e mi sembra che invece il parmigiano abbia una signora criniera:biggrin3:
...registrare i pensieri....non le parole, perchè ad alta voce non è la stessa cosa, ad alta voce di solito mi insulto e basta:biggrin3:...devo pensare a una macchina che registri i pensieri....:cipenso::cipenso:...o registrare una macchina che pensa :cipenso::cipenso:
:biggrin3:
esatto, non le parole ma i pensieri .... intendevo anch'io ..... :rolleyes::rolleyes::wink_:
ora vi lascio ... sono al lavoro :cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
Intriplato
il mese del leone ..... ma quant'é timido sto leone ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
è asociale non timido
Citazione:
natan
il mese del leone ..... ma quant'é timido sto leone ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.leggievai.it/wp-content/p...ago_lakura.jpg
sta bene x i c@zzi suoi :ph34r:
-
:wink_:
Citazione:
Intriplato
lo lasceremo solo .................... ma tanto solo che poi .... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
:wink_:
lo lasceremo solo .................... ma tanto solo che poi .... :rolleyes:
nella vita siamo tutti soli,
meglio senza rompicoglioni a sto punto
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
nella vita siamo tutti soli,
meglio senza rompicoglioni a sto punto
:rolleyes::rolleyes:
molto meglio ........ attento quando giri per strada .... anche se soli ti tagliano la strada ...... :rolleyes: