Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
i dettagli in mp, a parte che gli mp a te è come pubblicarli su un quotidiano :biggrin3::biggrin3:
ieri battuto il treviso, i campionissimi a Parma non passano :coool:
non ami tenere in buona considerazione i passaggi sucessivi ... tu! :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Tranquilla, amore mio! Sò ragazzi :biggrin3:
ciao cucciolo ..........son ragazzi lasciamoli giocare........fantasticare ........male non fanno ..........:biggrin3:
-
-
Citazione:
Lady veRSys
ciao cucciolo ..........son ragazzi lasciamoli giocare........fantasticare ........male non fanno ..........:biggrin3:
brava! :coool:
ho già preparato la tazza per il secondo caffé ... vediamo a che numero arriviamo, prima di fine anno
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
buona domenica...........io parto sto pom.......forse mi farò 300km.....vedremo altrimenti faccio un giro in slovenia alta.....
-
Citazione:
Lady veTRil
buona domenica...........io parto sto pom.......forse mi farò 300km.....vedremo altrimenti faccio un giro in slovenia alta.....
ciao !
-
Citazione:
natan
brava! :coool:
ho già preparato la tazza per il secondo caffé ... vediamo a che numero arriviamo, prima di fine anno
:tongue:
spero molti............mi piace il caffè con quella spruzzata di cioccolata nella panna del caffè:wub: .........
e poi mi piace anche un piccolo strudel di mele ........mmmmmmmmmmmmm che fame che mi faccio ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Non vieni, allora ?
ricorda che natan viene sempre!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Bene!
Vedo che non sono solo ..... :cry:
Vorrei averle pensate e scritte. Peccato :cry:
Citazione:
Lady veRSys
Ricorda che natan viene sempre!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mhà, non sò! Per adesso, ansima :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Vorrei averle pensate e scritte. Peccato :cry:
Mhà, non sò! Per adesso, ansima :biggrin3:
vorrei che sia applicate da tutti................
-
Citazione:
Lady veRSys
vorrei che sia applicate da tutti................
Non potrei mai applicarle ... verrei meno alla mia cultura ... quello che avrei voluto che potessero applicarle almeno loro ...
poi, al di la delle parole, c'é uno spirito e quello trovo che sia meraviglioso e universale......... :wub: