Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rukaiko
Robi, hai pienamente ragione e ho sempre notato quanto ti sei impegnato in passato a cercare di costituire un gruppo di pugliesi e portarteli dietro per un giro in Basilicata. Giustamente hai desistito perchè pochi ti seguivano e magari adesso ti fai i tuoi tour con altre compagnie, ma cerchiamo di crederci ancora per capire se c'è o non c'è iniziativa pugliese per fare qualcosa d'interessante.
L'invito è aperto a chi ne ha voglia e possibilità, non sarà grave non esserci ma già incontrarsi in 4/5 del forum sarebbe un successo e si potrebbe iniziare a conoscerci per "quagliare qualcosa".
Cmq se vieni il tratto Brindisi-Ostuni te la faccio fare Io la strada ad "ESSE"
(chiaramente dovrai ogni tanto rallentare ed aspettarmi... sò vecchiarello)
:biggrin3:
Ed ultima cosa, facci sapere quando hai intenzione di farti un altro giro in Basilicata magari la prossima volta qualcuno da Brindisi ti seguirà.
Lampsssssss
Quoto quest'uomo dalla saggezza omniscente!?!?!:ph34r:
Skerzo...però era proprio ciò che volevo dire a Robi evergreen...ovvero che sarà una base di partenza per conoscersi ed organizzare in futuro qualcosa di più carino!!!:wink_:
Citazione:
Kaiser Jaky
Ancora tutto fermo!!! UFF...
:laugh2: ho solo contanti...e credo che lo sentirai solo senza vederlo!! ahahahahahahahah
dalle tue parti sai quando ci vengo io? Come i mondiali...una volta ogni 4 anni!!
:tongue:
Ah ah ah ah ah...spero che tu non debba impiegare 4 anni per finire la moto!!!:coool:
Comunque...per me il caffé me lo puoi pagare anche in contanti!!!:wink_:
Ragazzi...forse verrà anche Triumpassion!!!
-
Citazione:
Il Parteno
Quoto quest'uomo dalla saggezza omniscente!?!?!:biggrin3:
Skerzo...però era proprio ciò che volevo dire a Robi evergreen...ovvero che sarà una base di partenza per conoscersi ed organizzare in futuro qualcosa di più carino!!!:wink_:
Embhè, l'ho detto che sono vecchiarello....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tornando a noi invece, ripeto per me non c'è assolutamente alcun problema tranne il 22/01, per quanto riguarda Urasch sò che è un pò incasinato le Domeniche, quindi se si vuole spostare il caffè alla settimana successiva di Sabato o anche questo Sabato... sempre presente.
Robiiii se ci sei batti un colpo, ti leggo da tempo e sò delle tue qualità nell'organizzare bei giri... fatti sentì che forse questa primavera riusciremo a fare un serio giro in TRIUMPH :wink_:
-
Ottimo anche il sabato pomeriggio, cmq fate voi tanto per me un giorno vale l'altro.
-
Citazione:
Rukaiko
tornando a noi invece, ripeto per me non c'è assolutamente alcun problema tranne il 22/01, per quanto riguarda Urasch sò che è un pò incasinato le Domeniche, quindi se si vuole spostare il caffè alla settimana successiva di Sabato o anche questo Sabato... sempre presente.
Robiiii se ci sei batti un colpo, ti leggo da tempo e sò delle tue qualità nell'organizzare bei giri... fatti sentì che forse questa primavera riusciremo a fare un serio giro in TRIUMPH :wink_:
ragazzi non riesco ad essere dei vostri la domenica pomeriggio in generale,di mattina potrei anche venire(e se organizzassimo un pranzo:cipenso::w00t:).però sò che tu bazzichi parecchio dalle mie parti,quindi quando passi da qua per farti la litoranea,fammelo sapere:rolleyes:...anche il parteno quando esce in moto(e forse due domeniche era lui sulla castro s.cesarea:rolleyes: a cui ho dato un colpo di clacson )potrebbe farsi sentire,così almeno iniziamo a conoscerci per zona:tongue::wink_:...
-
Citazione:
Robi evergreen
ragazzi non riesco ad essere dei vostri la domenica pomeriggio in generale,di mattina potrei anche venire(e se organizzassimo un pranzo:cipenso::w00t:).però sò che tu bazzichi parecchio dalle mie parti,quindi quando passi da qua per farti la litoranea,fammelo sapere:rolleyes:...anche il parteno quando esce in moto(e forse due domeniche era lui sulla castro s.cesarea:rolleyes: a cui ho dato un colpo di clacson )potrebbe farsi sentire,così almeno iniziamo a conoscerci per zona:tongue::wink_:...
E dici bene, anche se adesso manco da un pò ma i tempi sono più che maturi per il solito caffettino corretto a Santa Cesarea, farò del mio meglio per tenerti informato ma sai com'è dalle nostre parti... si sale in groppa e l'attimo successivo ti ritrovi a S. Cataldo e visto che ci sei non vai a S. Foca? A questo punto bsogna assolutamente procedere verso Otranto ma a quel punto non puoi fare a meno di farti 2 curvette sulla Castro S. Cesarea. Farò del mio meglio ma credimi è più facile che ci si incontri per strada e visto che sei più Speedy se ci becchi torna indietro e avrai il caffè pagato.
P.S. Ogeko che fine hai fatto?
-
per me sarebbe meglio di domenica,dato che il sabato lavoro:rolleyes:
certo che robi non ha tutti i torti forse...
dite che sarebbe piu facile incontrarsi per "zone" per poi magari fissare un giorno per tutti i pugliesi?
è solo una proposta eh...non ho mai organizzato nessun giro quindi sono il meno adatto a parlare:biggrin3:
-
Citazione:
Rukaiko
Ragazzi...neanche per me ci sono problemi!!!:coool:
Eventualmente...anche per questo sabato...chi sarebbe disponibile???
Non dico...sabato 22 per i citati motivi...per me l'importante è aggradare le esigenze di tutti!!!:wink_:
Se fissando di sabato l'incontro...e non arrecando problemi a nessuno...potessero venire anche Robi Evergreen e Urasch sarebbe una gran cosa!!!:rolleyes:
Allora...per questo sabato...eventualmente chi sarebbe disponibile???
Lo so che magari sto incasinando un po' le cose...però l'importante è arrivare ad un risultato...per cui non odiatemi!!!:wacko:
Citazione:
pitito87
per me sarebbe meglio di domenica,dato che il sabato lavoro:rolleyes:
certo che robi non ha tutti i torti forse...
dite che sarebbe piu facile incontrarsi per "zone" per poi magari fissare un giorno per tutti i pugliesi?
è solo una proposta eh...non ho mai organizzato nessun giro quindi sono il meno adatto a parlare:biggrin3:
Ops.....non che voglia essere invadente...ma lavori anche il pomeriggio a quanto ho capito...giusto???
Citazione:
Robi evergreen
Anche l'idea del pranzo è perfetta!!!
Ragazzi...proponete...perché è importante...e prima o poi il punto di incontro lo si trova sempre!!!:wink_:
Robi...mi sa tanto che 2 settimane fa' non ero io!!!:cry:
Però la scorsa domenica mattina ero certamente io!!!:biggrin3:
Comunque...apparte gli scherzi...tantissime volte quando per strada incrocio qualche speed penso che possa essere uno di voi e lampeggio sempre!!!:w00t:
Comunque di Day ce ne sono pochissime...ce ne erano 3 in tutto il Salento...ma mi sa di essere rimasto solo!?!?!:ph34r:
Robi...quando vuoi...a me basta un mp o se vuoi ci si può scambiare il numero di telefono!!!:rolleyes:
Anche se in settimana capiti su Lecce...ci si può prendere un caffé...mi farebbe piacere!!!::wink_:
E poi...più siamo meglio sarà...e Kaiser sarà ENORMEMENTE LIETO di offrire a tutti noi un buonissimo caffè!!!
-
ehm...piu o meno:biggrin3:diciamo che quello che non si riesce a finire la mattina lo si finisce nel primo pomeriggio:cry:
comunque non fatevi problemi per me....se per tutti è piu comodo il sabato figurarsi se non lo si fa per me:wink_::wink_:
anche perchè mica se ne fa solo uno d'incontro:ph34r::ph34r:
l'idea dell'incontrarsi a zone anche per un semplice caffè come vi sembra?
-
Citazione:
pitito87
ehm...piu o meno:biggrin3:diciamo che quello che non si riesce a finire la mattina lo si finisce nel primo pomeriggio:cry:
comunque non fatevi problemi per me....se per tutti è piu comodo il sabato figurarsi se non lo si fa per me:wink_::wink_:
anche perchè mica se ne fa solo uno d'incontro:ph34r::ph34r:
l'idea dell'incontrarsi a zone anche per un semplice caffè come vi sembra?
Per me lo si può fare anche!!!:coool:
Di Lecce non siamo in moltissimi...però possiamo a provare a fare sia una cosa che l'altra!!!:wink_:
E poi...questi incontri saranno solo i primi!!!:biggrin3:
Dobbiamo piazzare la bandiera Triumph in ogni angolo del Salento!!!:laugh2:
Comunque onde evitare di fare confusione preferirei riepilogare chi di voi avrebbe la preferenza per questo sabato, sabato 22 o domenica 23!?!?!:ph34r:
Giusto per non fare confusione riporto i nomi di coloro che hanno partecipato (ovviamente ognuno può contattare anche altre persone se le conosce)...e riportate la vostra preferenza!!!
Come detto...questo sarà il primo di una serie di incontri...lentamente affineremo le nostre "capacità oraganizzative"!?!?!:biggrin3:
1) Il Parteno -> 15/1 22/1 23/1 (non fa alcuna differenza)
2) Antriple
3) Rukaiko
4) Makaio
5) Urasch
6) Pitito87
7) Kaiser Jaky
8) Giax
9) Robi evergreen
10) Magia
11) Skorpio64
12) Triumpassion
Come vedete siamo già 12...e secondo me qualcun altro si aggiungerà!!!
Dai ragazzi...inserite le vostre preferenze!!!
-
lo spero tanto di esserci....