Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
learchjr
attenzione....democrazia non vuol dire che puoi dire tutto quello che ti pare...non confondiamoci...:tongue:
vuol dire esporre le proprie idee , anche criticamente senza offendere il prossimo.
ma basterebbe un briciolino di educazione.....
-
madonna quanta brutta gente qui dentro
-
Citazione:
mic56
Pare che gli debbano fare il trapianto di labbro e cerchino un donatore. Si è già offerto Bondi.
la battuta veniva meglio con la lingua, non trovi ?:dry:
-
Citazione:
Mr. Noisy
che problema hai?
hai estrapolato una cosa che ho scritto in un altro contesto per far sembrare che io abbia sostenuto l'autoflagellazione di Berlusconi...l'ho detto e lo ripeto, visto che non hai capito:
è ridicolo pensare che Berlusconi (nonostante in questo momento gli sia utilissimo) abbia organizzato qualcosa del genere. questo Tartaglia è un mentecatto e va processato per quello che ha fatto....
....esattamente come Berlusconi
Guarda che io non ti ho mica quotato....ho semplicemente detto che se qualcuno deve aver armato la mano del pazzo è molto più probabile che sia stato il B. stesso piuttosto che la sinistra...perchè alla fine della fiera quello che ci guadagna, politicamente parlando, è solo lui...mi sembra chiaro...perchè ti senti attaccato da me caro?
-
Citazione:
TB Herbie 53
il video l'ho visto solo ora....e non ho letto tutto il post, e non so se ora siamo già a rutti e puzzette...ke sia berlusconi, craxi, casini, buttiglione o il papa è indifferente...l'atto è brutto e vile..e resta tale..l'immagine che diamo fa schifo..punto e basta
Quoto!:wink_::wink_:
-
Citazione:
ROBY1774
vuol dire esporre le proprie idee , anche criticamente senza offendere il prossimo.
eh, oddio...quella è "libertà" e civiltà...la democrazia è solo un sistema di governo.. :tongue:
-
Citazione:
ROBY1774
hai un idea piuttosto personale di DEMOCRAZIA...:rolleyes:
Comunque io quoto quello che hai scritto, ma evidentemente non hai letto alcuni interventi in questo topic... altrimenti avresti scritto altro, replicando al mio post...
Citazione:
595Abarth
Post così carichi di odio... mi lasciano sconcertato.
Il civile buonsenso è stato superato...
non avete limiti... arrivate ad essere spregevoli, ma lo volete voi... è il vostro bisogno di egocentricità che vi porta ad esprimere frasi urticanti, per farvi attaccare ed attaccare.
Mi spiace dirlo, ma questo forum sta toccando il fondo... anzi forse inizia pure a scavare un pò...
Un forum dove a volte si aprono post di solidarietà per chicchesia, e poi alcuni elementi gioiscono per un atto violento.
Spero che si prendano provvedimenti...
Andatevene su facebook a scrivere con gli adolescenti, ma non costringete la gente matura e intelligente, a leggere le vostre vaccate, su un forum di moto. non è moralmente giusto.
Au revoir
Questo lo UPPO, aggiungendo sdegno allo sdegno.
-
era un elettore del PD quindi è colpa di Bersani
-
attenzione che con troppo odio verso chi pensa diversamente da voi
causa fitte al petto
rilassatevi che B .torna più forte di prima! rassegnatevi ..e usate gli argomenti verbali
invece che ammaestrare i deboli cervelli a partire dalle scuole elementari
-
sto con abarth tutta la vita....hai perfettamente ragione,