Ciccio :dry: :dry: .... ma tu ci vuoi arrivare a CAPODANNO :mad: :mad: :mad: .... oppure .... dimmi ... forza ..........:fisch: :fisch: :fisch:
te sgonfio le ruote alla Speed e alla macchinaaaaaaaaaa :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
testi di ammissione a sct
il CONSIGLIO di amministrazione per una ppura sua valutazione aziendale ..... che comunque non comporta aumenti di livello all'interno della SEZIONE ... ma potrà esserci utile semmai a capire ove fosse neccessario i comportamenti dei singoli per prendere gli eventuali PROVVEDIMENTI DEL CASO .
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T.
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure
6)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive
7) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA
8) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine)
9) Siete soddisfatti delle donne del Forum
N.B.
LA domand anumero 1 e 2 ha un punteggio maggiore .
se correttamente risposto +5
se sbagliato - 2
I punteggi verrano esposti nella sgreteria della sezione ... che comunque saranno resi pubblici anche nel FORUM .
Giammai! Sono posizioni troppo alte per me (lo dissi anche alla ex di 1mt e 80).
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO
Mi avanzano le mie di moto, quindi no, poi sono troppo recenti!
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006
Di sicuro più di me, quindi almeno una.
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure
Sono dei gran bravi ragazzi, lavoraccio il loro
6)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive
A volte non mi capisco da solo, figurarsi uno serio come Black Bomber.
7) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA
Ma la Spectra non era l'organizzazione cattiva dei film di 007, allora il Petty è il fantomatico Numero Uno! Comunque l'ha creata lui.
8) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine)
Probabilmente, magari sarebbe più buono pastorizzato, come il latte (si scherza! Anche perché non conoscendolo, non vorrei offendere!)
9) Siete soddisfatti delle donne del Forum
Assolutamente, completamente, convintamente si.