Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
abbiate pietà: sono 3 notti che dorme con Marcos :ph34r:
allora non cambia niente:laugh2:
-
Citazione:
motomike78
allora non cambia niente:laugh2:
però oggi si lamentava che non sentiva più il culo....cioè...se ne lamentavano tutti e due :ph34r:
-
abbiate pietà,sono appena tornato dall'austria nei prossimi giorni conto di spedire quelli che mancano...
gigi scusa,ho fatto le cose di corsa e ne ho portato solo uno,avrai l'altro a breve,magari il tuo e quello del ratto ve li assieme ;)
erre69 è stata solo una dimenticanza,pagamento ricevuto ;)
per tutti gli altri che sono in attesa dei buff già spediti,Paola può confermare l'avvenuta spedizione,in austria ha visto le ricevute delle raccomandate..
dei ritardi delle poste non sono responsabile :D
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
abbiate pietà,sono appena tornato dall'austria nei prossimi giorni conto di spedire quelli che mancano...
gigi scusa,ho fatto le cose di corsa e ne ho portato solo uno,avrai l'altro a breve,magari il tuo e quello del ratto ve li assieme ;)
per tutti gli altri che sono in attesa dei buff già spediti,Paola può confermare l'avvenuta spedizione,in austria ha visto le ricevute delle raccomandate..
dei ritardi delle poste no, ma io ci ho messo due giorni ad avere il mio, senza poste di mezzo :dry:
:tongue:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
Bene:mad: tu sai il mestiere di RAT. dicono che è bravo guarda che ti porto da lui:w00t:
ben tornati e complimenti :yess::biker:
-
Citazione:
gigi57
Bene:mad: tu sai il mestiere di RAT. dicono che è bravo guarda che ti porto da lui:w00t:
ben tornati e complimenti :yess::biker:
Ahia...per il culo non si può fare niente, bisogna abbatterlo! :biggrin3:
PS Quelli del ratto sono due...:wink_:
-
Citazione:
Ratman
Ahia...per il culo non si può fare niente, bisogna abbatterlo! :biggrin3:
PS Quelli del ratto sono due...:wink_:
appunto tanto è indolore :blink:
-
è uno schifo..
ti querelo
-
bravi ragazzi è un buff superfigo rispetto a tutti quelli in vendita al tridays ed è funzionale più di ogni copricollo ottimo lavoro
-
Citazione:
ilius
bravi ragazzi è un buff superfigo rispetto a tutti quelli in vendita al tridays ed è funzionale più di ogni copricollo ottimo lavoro
:cry: