Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
mi dispiace per il tuo problema.. Ma ti faccio i complimenti per le pieghe..;) bello stile, mi piace come stai sulla moto!
Ti ringrazio, sto' lavorando proprio sulla postura, ho cambiato pedane (sono le Rizoma del trofeo Parking Go) e spostato leggermente il manubrio in avanti, per le mie dimensioni la Street e' un po' piccolina. Comunque e' molto utile riguardarsi in foto, rispetto alla prima pistata ho cercato di correggere i difetti che avevo visto nelle foto, spostavo bene il culo ma stavo col busto troppo dentro, in piu' non tenevo bene i piedi infatti toccavo parecchio con lo slider degli stivali. Gia' in questa seconda andavo moto meglio.
-
infatti è la stessa identica cosa che è successa a me, per lo meno fino a metà mattinata.. Slider tritati e troppo sopra la moto..poi ho migliorato parecchio ma ancora devo sforzarmi troppo x buttare fuori il culo sempre e comunque! Complimenti anche per le pedane a questo punto, son bellissime!
-
-
che spettacolo quella moto! però ci vogliono delle carene in vtr!
-
Citazione:
maurotrevi
che spettacolo quella moto! però ci vogliono delle carene in vtr!
hehehe mauro pure io non vedo l'ora di farmele, anche se BMW mi ha regaleto l'assicurazione Kasco in pista per un anno ;)
-
figata la casco in pista!!!
-
bella piega moto fantastica complimenti.
-
questo sono io prima del fattaccio:cry::cry:http://i28.tinypic.com/ngejif.jpgla mia bella :wub::wub:
-
quello dietro è quel gay di ale72...
-
Citazione:
Disagiato
quello dietro è quel gay di ale72...
:oook:e lui