Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:wub:..pure a Pitness??:wub:
Lucchinelli....ma vai a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vai a cacare lo dovevi dire quando ha attaccato melandri in diretta tv.
è più fazioso di meda quel pizzettino sega.
-
Citazione:
Herbie 53
è amico di Graziano....
è uno vero si....
amico di Uncini Franco...
compagni di merende mica de gnente..:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
ah ok ho capito non capisce una minkia neanche lui, dovrebebro intervistare Baggi lui si che ne sa'
;)
lucchinelli è obiettivo?....
-
Citazione:
miss_valentine
:wub::wub::wub:
attenta!!! ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
vai a cacare lo dovevi dire quando ha attaccato melandri in diretta tv.
è più fazioso di meda quel pizzettino sega.
già lo dissi:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
lucchinelli è obiettivo?....
non lo so non guardo mai fuorigiri , ho senito cosa ha detto sta sera è mi è sembrato obbiettivo è stato l'unico a dire li dentro che Lorenzo si merita cio' che ha(anche un po' di fortuna)
;)
-
Citazione:
natan
ci mancherebbe ... non avesse quell'espressione da picio che ha ,,,, ma non é colpa sua :sick: .....
rimane l'unico che sembra avere la stoffa per entrare di forza nella storia del motociclismo ...
si penso che ha la stoffa per diventare più buffone di rossi.. questo è vero, hai ragione, non è propriamente simpatico.
quoto pure quello che hai scritto dopo. mi pare che per adesso, lorenzo e rossi girano su un'altro pianeta.
-
Citazione:
357magnum
Intriplato.... Stoner è un gran bel pilota(non concordo con chi gli da del cretino) ...ma Rossi è davvero di un 'altro pianeta. Sono anni che è al top.
Poi che abbia evaso le tasse, che faccia i trenini cin Uccio, che a volte sia acidino (se non vince) è un 'altro ragionamento, ma davvero come pilota non si può discutere.
Altrimenti siamo al tifo di tipo calcistico (o politico, che cambia poco:wink_:)
dimenticavo, quel cretino di Stoner sulla ducazzi ci ha vinto un mondiale, ma era merito delle gomme e del motore allora sorprendente lui è sempre il solito cretino di allora :senzaundente:
anzi ora cade d+ :cry::cry:
vediamo il furbone gallinaceo cosa farà con ducazzi :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
già lo dissi:coool:
ok, ti regalo una crostatina del mulino bianco!:biggrin3:
io quella non la dimentico, che brutto personaggio.
-
Citazione:
Black Death
non lo so non guardo mai fuorigiri , ho senito cosa ha detto sta sera è mi è sembrato obbiettivo è stato l'unico a dire li dentro che Lorenzo si merita cio' che ha(anche un po' di fortuna)
;)
risenti cosa ha detto sui mondiali persi da rossi