Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Eeeeeeeeeeeeeeeh bella serata, ieri, come sempre del resto :wink_:
Ma questa volta c'era anche il Gris :wub: con quella santa donna di sua moglie :tongue:
C'era anche il Notturno che non vedevamo dalla notte dei tempi :biggrin3: e quel Conte di Fedetriple
E c'era anche una fanciullissima da prendere sotto l'ala, mentre si allena alle prime guide per prendere la patente della moto :w00t::w00t::w00t:
E poi s'è cenato all'aperto, sotto un cielo blu scuro, frastagliato di nuvole che a poco a poco si sono dileguate per lasciare che una luna appena calante illuminasse i nostri volti e le nostre risate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E diciamolo: da terrona e tabagista, luna o non luna, a me mi piace proprio assai mangiare all'aperto :D
Ma naturalmente c'erano anche i soliti noti, la Daytona Family al completo che ci ospita sempre con ogni onore e i miei carissimi Apox ed Edef, ancora entusiasti del loro bellissimo viaggio in Trentino :wub:
@natan: la miss viene in pace, sempre, ma se c'è da sferrar qualche colpo non si tira indietro mai :fisch:
sarà stato bello, senza ombra di dubbio ...
la pace ha sempre un bisogno estremo di essere accompagnata dal rispetto verso il diverso / cucina compresa ... e così su tutto il resto .....
le differenze possono essere viste da ambo i lati:
o come: qui é meglio di lì
o come: oggi mi sono arricchito con qualche cosa di nuovo
Toni ti ha parlato della mia speedmaster? :w00t::w00t::w00t:
almeno una volta? :cipenso:
lui ci snobba ... :cry:
-
Citazione:
Intriplato
come procede qui ? :rolleyes:
gli auguri ora sai perchè te li facevo :rolleyes:
perchè era il suo compleanno....???? noi over siamo complessi!!!
-
Citazione:
bob&hank
perchè era il suo compleanno....???? noi over siamo * complessi!!!
ti sei dimenticato "pieni di" dove metto l'asterisco come questo *
-
buongiorno a tutti complessati over ...
oggi é domenica / rendiamo grazie a Grigio
buona domenica
-
Citazione:
natan
buongiorno a tutti complessati over ...
oggi é domenica / rendiamo grazie a Grigio
buona domenica
Avrei risposte da darti ! :biggrin3: Ma non posso oggi sono molto triste :cry:
Pensavo di essere un ottimo amante, d' avere per moglie una focosissima e vogliosa donna. :cry: :piango_a_dirotto: invece, mi han trovato l'asma !! Buona domenica a voi geriatrici amici :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Pensavo di essere un ottimo amante, d' avere per moglie una focosissima e vogliosa donna. :cry: :piango_a_dirotto: invece, mi han trovato l'asma !! Buona domenica a voi geriatrici amici :laugh2:
l'asma di domenica? :dry::dry::dry:
non si può andare avanti così ---- :cry:
per la focosissima moglie é un desiderio di tanti ... per pochi realizzati .... e viceversa .............................
non avercela a male ... :coool:
aspetteremo sue risposte, carissimo ////
-
Citazione:
Grigio
:cry:
forse è solo tensione nervosa....
-
Citazione:
natan
l'asma di domenica? :dry::dry::dry:
non si può andare avanti così ---- :cry:
per la focosissima moglie é un desiderio di tanti ... per pochi realizzati .... e viceversa .............................non avercela a male ... :coool:
aspetteremo sue risposte, carissimo ////
Purtroppo l'asma non guarda in faccia nessuno :biggrin3:! Guarda i polmoni :laugh2: Ma adesso mi curo!! Prima o POI prenderò la Scramblerina e mi farò (spero) un giretto su un campo da cross :laugh2:
Cristo, ho tirato fuori la moglie arrapata, non posso fantasticare anche in moto. C'è chi fantastica tutta una vita, e non và neanche in moto :laugh2:
-
è logico che fantastica anche chi non va in moto..siamo anche noi esseri umani....
p.s. ho visto il sondaggio non so neanche cosa devo schiacciare..per me un over ha mangiato tante ostriche...per questo sa...
Miss valentine..non ti devi arrabbiare non ho storpiato ..ho abbreviato avevo poco tempo..quello che proponevo era un post come questo al femminile,ma invece che essere relegate nelle "tromphiste in rosa",che trovo emargizzante..lo mettevamo qui..è logico che parlavano anche gli uomini..tu organizzavi le tue cene,..la pantera diceva la sua e anche speedgiuliana..e altre e altri..era una idea..."ROSA" si parlava anche di amore,non dirmi che davvero non esiste la solidarietà femminile...
-
Citazione:
Grigio
Purtroppo l'asma non guarda in faccia nessuno :biggrin3:! Guarda i polmoni :laugh2: Ma adesso mi curo!! Prima o POI prenderò la Scramblerina e mi farò (spero) un giretto su un campo da cross :laugh2:
Cristo, ho tirato fuori la moglie arrapata, non posso fantasticare anche in moto. C'è chi fantastica tutta una vita, e non và neanche in moto :laugh2:
non c'é più religione ... un tempo la domenica era dedicata ai riti sacri e sacrileghi ... ora neppure l'asma ne ha più rispetto ... :cry::cry::cry:
tu curati e non ti preoccupare di mogli arrapate e di giri in giostra /// verrà il tempo anche per quello & anche per altro ....
fantasticare é una dote di pochi umani ... la più parte predilige il realismo e noi lasciamo che lo perseguano / intanto noi, fosse anche a occhi chiusi ... viaggiamo!!! :wink_: