Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ascolta un po' di musica e continua a postare ... non si é mai finito di imparare, ma soprattutto di godere di brani non conosciuti ... :wink_:
sarà fatto...................
postilla sulla moda...............sono d'accordo con te...........e poi ognuno dvrebbe avere il "proprio" stile..............:wink_:
sulla pizza non mi sono espresso perchè il dibatto mi sembrava già alla "frutta" in quanto ad argomenti....................
-
Citazione:
XantiaX
grazie grazie... si fà quel che si può... ma... non è contronatura!!!! :laugh2:
pensa che in alcuni stati USA è punita con la galera...:cry:
-
Citazione:
mister51
postilla sulla moda...............sono d'accordo con te...........e poi ognuno dvrebbe avere il "proprio" stile..............:wink_:
sulla pizza non mi sono espresso perchè il dibatto mi sembrava già alla "frutta" in quanto ad argomenti....................
si, una pizza alla frutta non sarebbe piaciuta ne a luigi ne tanto meno alla Miss :D
Citazione:
kiter
A XantiaX l'avrebbero costruita attorno a lui, una galera :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
cortesemente non parlate di futta:sick:
...soprattutto tropicale essiccata:sick::sick:
-
Citazione:
kiter
cortesemente non parlate di futta:sick:
...soprattutto tropicale essiccata:sick::sick:
fatta denuncia?
ps: ho sentito che é un po' demodé mangiare frutta esotica rinsecchita senza cerotti ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
fatta denuncia?
yes!:wink_:
..non me la volevano prendere... bah!:mad:
-
Citazione:
kiter
yes!:wink_:
..non me la volevano prendere... bah!:mad:
come sopra :dry:
l'avranno trovata demodé una denuncia simile ... :cry:
-
Citazione:
natan
fatta denuncia?
ps: ho sentito che é un po' demodé mangiare frutta esotica rinsecchita senza cerotti ... :cipenso:
:dry:un over può anche essere non demode',se vuole,non giovane,jamais,...ma a la page...:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
quando sento parlare di Wagner non posso fare a meno di pensare alla battuta di Woody Allen "quando ascolto Wagner mi viene voglia di invadere la Polonia" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo dicevo io che sono degli zotici :rolleyes::rolleyes:
Wagner invadeva la Polonia? :cipenso:
Kiter dice che era propenso ad invadere la Suisse :w00t::w00t::w00t:
Kenzo non invade più nessuno, é troppo zotico :D
Citazione:
speeddaisy
:dry:un over può anche essere non demode',se vuole,non giovane,jamais,...ma a la page...:biggrin3:
ma io sono demodé ... chiedi a luigi, e anche a grigio ... :D
non chiedere a intripp perché mi darebbe contro dicendomi che vado di moda ... :dry:
-
Citazione:
kiter
oddio.. no... gli states??? così avanti nell'esportare democrazia a suon di bombe... e mi cadono sull'anal... non si fa.. non si fa... :laugh2:
Citazione:
natan
A XantiaX l'avrebbero costruita attorno a lui, una galera :tongue::biggrin3:
PALADINO DELL'ANAL MI ERIGERO' A DIFESA DELLA SODOMIA MI COSTASSE ANCHE IL CARCERE A VITA.
SODO SUBITO SODO MITA!