Visualizzazione Stampabile
-
Si è vero, credici... questo è un piatto di trenette al pesto rosso, per esempio... delicate e deliziose al palato...
http://img508.imageshack.us/img508/8...9699215342.jpg
-
Lorient..................prima o poi ti farò assaggiare il mio ragù d'Artusi:coool:
lo troverai fenomenale:coool::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
se queste son trenette
Citazione:
Strega Klà
Lorient..................prima o poi ti farò assaggiare il mio ragù d'Artusi:coool:
non voglio sapere cos'è il ragù:ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry::cry: a questo giro no nposso proprio....ho boicottato i miei impegni per la fiorentinata....poi ho dato un'altra buca sabato scroso ad asti per conto in banca in rosso...il prox giro devo dedicarlo tassativamente all'altra mia gente
o finisco nei pasticci:cry::cry::cry::cry::cry:
Spero a dicembre di poter essere un pò più presente...mi piacerebbe conoscervi.. Herbie 53 e Intrip mi hanno conquistata....:wub::wub:
capiterà, rilassati adesso però :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Citazione:
Herbie 53
se questson trenette
si sono trenette... non vedi che sono fini e gustose, appena fatte, pasta fresca di... 22 anni? :laugh2::laugh2::laugh2:
Vabbè la colpa è di Leo, aveva già iniziato su faccialibro con sti discorsi... :wub:
Klà... quoto Herbie... di quale tipo di ragù parliamo? :cry::biggrin3::sick::blink:
-
Citazione:
Lorient
si sono trenette... non vedi che sono fini e gustose, appena fatte, pasta fresca di... 22 anni? :laugh2::laugh2::laugh2:
Vabbè la colpa è di Leo, aveva già iniziato su faccialibro con sti discorsi... :wub:
Klà... quoto Herbie... di quale tipo di ragù parliamo? :cry::biggrin3::sick::blink:
:freddo:
-
Citazione:
Herbie 53
se queste son trenette
Bruno te l'ho già detto Grazie di esistere? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
+ ragù x tutti, in romagna è il piatto forte :ph34r:
-
và Bè......VI SALUTO :cry::cry::mad: