Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco_675
ma castiglioni in una intervista, letta su euromoto, ha parlato di 11.500 euro.
certo che con sospensioni e freni belli, secondo me andrà sui 13.500 - 14.000.
ma a 16.000 c'è una vera moto, l'aprilia RSV4! che credo venga via pure un po' scontata.
in questo caso andrei di aprilia tutta la vita.
Castiglioni disse anni fa che mv non sarebbe mai finita in mani straniere finchè lui fosse stato lì,infatti riuscì a rifilarla ad h-d......poi disse che il v4 a 65à di aprilai era un motore concettualmente sbagliato e non performante,e anche qui.....
Insomma è uno che venderebbe ghiaccioli agl'eschimesi ,spacciandoli per minestra calda,senza sapere che il ghiacciolo è fatto d'acqua,non sò se ho reso l'idea.....
-
hai reso l'idea.
sono rimasto colpito dall'aprilia.
ma quanto è bella e piccola?
è spettacolare. sembrava di stare sulla daytona.
è piu' stretta delle 4 cilindri 600 cc.
-
Citazione:
marco_675
hai reso l'idea.
sono rimasto colpito dall'aprilia.
ma quanto è bella e piccola?
è spettacolare. sembrava di stare sulla daytona.
è piu' stretta delle 4 cilindri 600 cc.
La R nera con lo scarico akra è qualcosa di fantastico;non riesco ad immaginare niente di migliore,per me ,in quel settore di moto.
-
concordo pienamente.
non riesco a togliermela dalla testa.
-
Citazione:
leo
No torta le 600 jap costano a mala pena 10000 euro;se leggi i listini sono tutte f.c.,ovvero il conce fa il prezzo e si portano via per un 15-20% in meno del listino.La più cara ,l'r6 non si paga più di 10500 euro.
si...si.., d'accordo io ho fatto i conti F.C perche era piu facile....,..boh apettiamo sono proprio curioso..di vedere a che prezzo la vende. la f3.!!!passera qualche annetto e guarda non mi gioco le palle perche ho solo quelle ma vedrai che la vende a qualche industria cinese!!!!:cry::cry:
-
Cmq, l'ho vista venerdì all'EICMA e devo dire che mi ha veramente lasciato a bocca aperta!!! Spettacolare con un'attenzione al dettaglio paurosa:wub:
Se uscirà la brutale...ci si potrebbe fare un pensierino...:rolleyes:
-
Sarà anche bella, ma potrà far gola solo a chi va più che altro in pista...almeno a giudicare dall'impostazione.E l'affidabilità??? scusate l'ignoranza ma ha mai fatto tre cilindri l'MV?
A quel che so le prime tre cilindri Triumph (Trident) avevano più di un problema,come il surriscaldamento del cilindro centrale.
-
Citazione:
Herbie 53
con questa non ce n'è per nessuno....
fascino...nome...prestazioni....bellezza
quoto!
spettacolo puro, anche da ferma...
Citazione:
LESTER68
Sarà anche bella, ma potrà far gola solo a chi va più che altro in pista...almeno a giudicare dall'impostazione.E l'affidabilità??? scusate l'ignoranza ma ha mai fatto tre cilindri l'MV?
A quel che so le prime tre cilindri Triumph (Trident) avevano più di un problema,come il surriscaldamento del cilindro centrale.
1- ci ha vinto un po' di mondiali...
2- quelle erano raffredate ad aria... con il raffredamento a liquido questi problemi non sussistono.
3- infatti per strada si vedono solo custom e mai un r1, gsxsailcazzo, etc... certo non è una moto da turismo, ma in strada ci andrà eccome... se poi il prezzo sarà quello ipotizzato non ce n'è per nessuno.... ne voglio una!
-
vista così sembra molto bella