Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Suppongo che "Biaggi merda" non sarebbe una risposta consona...
dipende dai punti di vista..:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
almeno non abbiamo perso il mondiale da galline vecchie noi :coool::coool:
Gli anni passano per tutti, anche tu non crederai mica di poter restare per sempre riccioli d'oro?
-
Citazione:
Gabriel
Gli anni passano per tutti, anche tu non crederai mica di poter restare per sempre riccioli d'oro?
io sono ben convinto che gli anni passano, siete voi valentiniani che temete la realtà dell'invecchiamento del vs idolo e unico motocilcista vittorioso al mondo aggrappandovi a qualsiasi intruglio pur di rivederlo vincere, come bastasse un DESMO x ringiovanire all'improvviso :rolleyes: :coool:
-
Citazione:
Intriplato
come bastasse un DESMO x ringiovanire all'improvviso :rolleyes: :coool:
me la annoto in attesa della prox stagione:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
ZioVic
questo lo quoto :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io sono ben convinto che gli anni passano, siete voi valentiniani che temete la realtà dell'invecchiamento del vs idolo e unico motocilcista vittorioso al mondo aggrappandovi a qualsiasi intruglio pur di rivederlo vincere, come bastasse un DESMO x ringiovanire all'improvviso :rolleyes: :coool:
Io mi ritengo un libero pensatore (LOL), e ho goduto in tutta la parabola sportiva di Rossi, dagli esordi alle strepitose vittorie fino alle meritate sconfitte. Se ora è la volta del capitolo "Il tramonto di un campione" mi metterò IN PIEDI SUL DIVANO e mi godrò anche questo :tongue:
Però credo che il nonnetto abbia ancora qualcosa da dire :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Io mi ritengo un libero pensatore (LOL), e ho goduto in tutta la parabola sportiva di Rossi, dagli esordi alle strepitose vittorie fino alle meritate sconfitte. Se ora è la volta del capitolo "Il tramonto di un campione" mi metterò IN PIEDI SUL DIVANO e mi godrò anche questo :tongue:
nonnetto??? max il campione allora che è???
http://img209.imageshack.us/img209/156/senzanomed.png
-
Citazione:
Gabriel
be avrà da dire si, è un grande
spero meno in tv e + in pista abbia da dire, perchè in tv è abbastanza antipatico negli ultimi anni :oook:
-
Citazione:
trisha
:wub: