Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Tempi?
Duri :cry:.....
-
Citazione:
leo
Duri :cry:.....
:laugh2: cretino :wub:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:laugh2: cretino :wub:
C'è uno vestito da samurai che gira dietro la Nazione che ti cerca....
-
Citazione:
michele0105
Tempi?
mai sotto al 53, anche perchè ho smesso di rischiare quando la mattina ho riempito la tuta alla seconda del carro (o forse si chiama misano 1? boooo), ho perso l'anteriore per un secondo e non so come ho fatto a rimanere appeso alla moto:ph34r:
comunque sabato era la giornata per cancelli perciò mi sentivo velocissimo:biggrin3:
-
Citazione:
ilgianlu
mai sotto al 53, anche perchè ho smesso di rischiare quando la mattina ho riempito la tuta alla seconda del carro (o forse si chiama misano 1? boooo), ho perso l'anteriore per un secondo e non so come ho fatto a rimanere appeso alla moto:ph34r:
comunque sabato era la giornata per cancelli perciò mi sentivo velocissimo:biggrin3:
:oook: Come prima uscita è buono!!!!
-
Citazione:
leo
C'è uno vestito da samurai che gira dietro la Nazione che ti cerca....
:( madòòòòòòòòòòòòòòòòòò:ph34r:
tornerò a firenze non prima del 2019 :oook:
-
Citazione:
ilgianlu
il 53 è comunque un passo divertete. io il giorno prima ho visto ben pochi andare meglio
-
Citazione:
ilgianlu
Dove l'hai posizionata la telecamerina?
-
Citazione:
maurotrevi
il 53 è comunque un passo divertete. io il giorno prima ho visto ben pochi andare meglio
effettivamente a parte qualche mille con 180cv e tc:buuu: non c'era molta gente veloce, ma penso fosse l'esordio primaverile un po per tutti
Citazione:
pippopoppi
Dove l'hai posizionata la telecamerina?
è fissata al foro del cannotto di sterzo con una staffa della ram-mouth