Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
col bastianatan è un attimo :biggrin3:
pensa se ti doppiasse the wall alla cazzo tutto sfalsato ... :(:(:(:(:(
io oggi pizza del rosso pomodoro, c'è il pomodoro strabuono, sembrava guappo al 100% :tongue:
ne sarebbe capacissimo ma quel che è peggio, è che nemmeno se ne vergognerebbe :mad::mad:
a proposito di pizza Rosso Pomodoro :fisch::fisch::fisch: mercoledi' 15 potrei incidentalmente trovarmi a sfrecciare dalle parti di Parma :fisch:
-
Citazione:
Luigi
ne sarebbe capacissimo ma quel che è peggio, è che nemmeno se ne vergognerebbe :mad::mad:
a proposito di pizza Rosso Pomodoro :fisch::fisch::fisch: mercoledi' 15 potrei incidentalmente trovarmi a sfrecciare dalle parti di Parma :fisch:
ma andate un po' a cagare .... non me ne vergognerei per niente, anche perché non l'ho fatto con volontà ma con sbadatezza ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
ma andate un po' a cagare .... non me ne vergognerei per niente, anche perché non l'ho fatto con volontà ma con sbadatezza ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
eri distratto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko:
un CD non in ordine è come un menu che inizia dalla frutta, ghghghghghghgh :D
Un libro riposto male in biblioteca è come un libro perso........
Hai qualche altra perla di saggezza in grembo??
-
Citazione:
Luigi
non si vergognerebbe xchè se ne fotte pure della volontà degli artisti che invece va rispettata, almeno nell'elenco delle song :laugh2:
il 15 volentieri, pizza o ti affidi a un menu emiliano ? :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
eri distratto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Eh già.......!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Colpa d'Alfredo.....
-
Citazione:
bob&hank
no ma se dovessi perdre the wall me lo ripiglio, non lo chiedo a natan :D
-
Citazione:
Intriplato
no ma se dovessi perdre the wall me lo ripiglio, non lo chiedo a natan :D
Certo che perdere un muro, ci vuole un po' d'impegno......:wink_: E comunque quello che fa natan non è legale: uccide la musica! :tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Certo che perdere un muro, ci vuole un po' d'impegno......:wink_: E comunque quello che fa natan non è legale: uccide la musica! :tongue:
mi sembra di sentire la coltellata elvetica
http://www.lazonamorta.it/UserFiles/...d-the-wall.jpg
povere proac :cry:
-
Citazione:
bob&hank
non ha tutti i torti, io , per esempio, ho i CD tutti rigorosamente in ordine alfabetico e , all'interno di un griuppo/cantante , rigorosamente in ordine cronologico. E' capitato che qualche avventato ospite
non abbia rispettato queste semplici regole della casa ................è ancora in convalescenza
Citazione:
Intriplato
non si vergognerebbe xchè se ne fotte pure della volontà degli artisti che invece va rispettata, almeno nell'elenco delle song :laugh2:
il 15 volentieri, pizza o ti affidi a un menu emiliano ? :rolleyes: :rolleyes:
guarda che non sempre sono gli artisti a decidere la scaletta........
...............direi menu emiliano questa volta :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
bob&hank
Eh già.......!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Colpa d'Alfredo.....
colpa di alfredo mi sta sulle palle , preferisco questa a propsito di Alfredi
Citazione:
Intriplato
povere proac :cry:
:cry::cry:
pensa che ieri per ascoltare un attimo un po' di musica in una condizione appena decente , gli ho dovuto quasi riadderare il salotto :cry: