Visualizzazione Stampabile
-
ieri un po' di street tra maloja, albule e julier....
una verde sotto l'acqua, sulla superstrada che da darfoboario va a lovere..
-
tangenziale torri di quartesolo-vicenza ovest ho percorso un po di strada con una street bianca con scarichi arrow... qualcuno del forum?
-
street bianca , tutte le mattine in direzione Alpo Verona ?? E' uno del forum ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zapotec
Cambia cambia, tu poi sei andato sul meglio del meglio come prodotti... già basta il mono del Day e un kit precarico forcella.
Uhmmm... dunque il corso in pista hai fatto, ti è piaciuto? ti sei divertito? me lo consiglieresti? (scusate l'O.T.)
:wink_:
Il corso mi è piaciuto molto e te lo consiglio sicuramente. Io ne ho fatti due (anche se vado in moto da più di 30 anni...) : lo stradale e poi il pista. Sono davvero divertenti e ben fatti, almeno per me. :wink_:
-
Citazione:
Muttley
street bianca , tutte le mattine in direzione Alpo Verona ?? E' uno del forum ??
Casco Arai rosso, giubba rossa... e i "boccoli" al vento?
si, è siasir:rolleyes:
-
Citazione:
DYD666
Avvistata Street R Arancione alla gelateria Akropolis di San Giovanni L.P.
.... pensavo di essere l'unico a Vr, fra tante altre variopinte, ad averla arancione
Hola
Mia.. con fresco basso... la vedrai sempre li perchè ci lavoro!
-
A Roma street N nera scarichi arrow alti, parcheggiata davanti a via della pineta sacchetti, è di qualcuno del forum?
-
ragazzi street r nera...sulla civitellese direzione passo correse-----domenica mattina verso le 13
-
Citazione:
DYD666
Casco Arai rosso, giubba rossa... e i "boccoli" al vento?
si, è siasir:rolleyes:
vabbe' allora se vede una fiat 500 bianca o un Serie 3 Touring Nero che uno con il braccio fuori ...sappia che lo sto' salutando :biggrin3::coool: ....se poi vede una speed bianca ...allora non ha dubbio :laugh2: (ci siamo gia' incrociati sicuramente)
-
Avvistata stamattina h 09.10 Street nera senza cupolo a Milano in Viale Isonzo