Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi piccolo problema mi sono accorto di nn aver ricevuto la CLK-GTR Race Car '98 ma la GT-ONE Race Car (TS020) '99, ho mandato a mariocapuzzo come da lista, fatemi sapere se devo fare altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
però, che servizietto :coool:
completo 8---------->:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
INVIARA CLK A MISCHA84 AGGIORNARE
succhia banane
-
-
Citazione:
lucabi
completo 8---------->:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
INVIARA CLK A MISCHA84 AGGIORNARE
succhia banane
ottimo, a me chi la manda ?? :(
Citazione:
Geez
:laugh2:
che ti ridi?? :biggrin3::tongue:
fatto l'aggiornamento??
-
Citazione:
Turbo-555
fatto l'aggiornamento??
no, navigo a stento :cry:
provo tutte le sere ma nisba :cry:
vediamo dopo :wacko:
-
piccolo problema , l'invio/regalo e' uno per postazione e non per utenza , io ho 3 utenze ho inviato un'auto al mio account principale e poi volevo inviare la zonda a Uelanino ....bene mi dice che ho gia' inviato , ho provato anche con l'altro account e stessa storia ...sembra che la 1.07 permette di inviare un'auto al giorno per console indipendentemente dall'utenza.
-
Citazione:
Muttley
piccolo problema , l'invio/regalo e' uno per postazione e non per utenza , io ho 3 utenze ho inviato un'auto al mio account principale e poi volevo inviare la zonda a Uelanino ....bene mi dice che ho gia' inviato , ho provato anche con l'altro account e stessa storia ...sembra che la 1.07 permette di inviare un'auto al giorno per console indipendentemente dall'utenza.
eh si...
quoto
io stanotte invio clk a turbo e poi fine delle liste!
-
Citazione:
Turbo-555
ottimo, a me chi la manda ?? :(
fatto l'aggiornamento??
La CLK te la mando io questo pomeriggio :wink_:
-
Citazione:
Misha84
eh si...
quoto
io stanotte invio clk a turbo e poi fine delle liste!
quindi vi saluto ...ho 2 auto che mi devo assolutamente mandare dall'account secondario , una oggi e una domani :wacko::wacko:
speriamo in una 1.08 dove piu' spendi piu' guadagni :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
non so se è già stato detto, ma con l'ultimo aggiornamento (1.07) non si possono inviare auto che superano il valore di 1.000.000 di crediti....:cry::cry: addio scambi di super-auto....