Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
e poi noi come ci arriviamo a piedi in autostrada cervello di gruviera annaffiato di gazzosa ticinese che non sei altro :mad::mad: o pretendi che prenda la macchina e parcheggi in autostrada ? :mad::tongue:
verrei a prenderti a casa tua ... che é appena fuori l'autostrada ... ma come te le devo dire le cose a te? :D
-
Citazione:
Grigio
Ma se le previsioni in Pistoia, danno appena nuvolo. Ed e' vero :wink_:
Forse sogneró di te. :wacko:
ed è vero si vedrà, occhio a tutti, danno neve
Previsioni meteo Toscana | 3B METEO
-
Citazione:
natan
verrei a prenderti a casa tua ... che é appena fuori l'autostrada ... ma come te le devo dire le cose a te? :D
vabbuo' ...............dipende da che ora arrivi ............e se riesci ad arrivare a casa mia :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
quindi ? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Luigi
vabbuo' ...............dipende da che ora arrivi ............e se riesci ad arrivare a casa mia :rolleyes:
ma se danno neve io non ho ne copertoni invernali ne catene ... :cipenso: .... che palle!!! :dry:
-
Citazione:
natan
ma se danno neve io non ho ne copertoni invernali ne catene ... :cipenso: .... che palle!!! :dry:
ma quale neve :rolleyes::rolleyes: e poi guarda le previsioni di sabato :w00t: e poi...............ricordati di Parigi :mad::tongue:
-
Citazione:
Luigi
quindi che ? :blink:
-
Citazione:
Luigi
ma quale neve :rolleyes::rolleyes: e poi guarda le previsioni di sabato :w00t: e poi...............ricordati di Parigi :mad::tongue:
Parigi? :cipenso:
mica nevicava a Parigi? ... era un po' viscido il terreno ma niente a che vedere con la neve ... :rolleyes:
mi comprerò delle catene, anche se per i miei copertoni mi sembrano un po' caruccie ...
-
Citazione:
Intriplato
quindi che ? :blink:
quindi che intenzioni hai ? Che se fanno due gocce ti perdi per la prima volta in vita tua un IncontroOver (anche se diluito) ? :blink::blink:
-
Citazione:
Luigi
già....speriamo sbaglino
Citazione:
Luigi
quindi che intenzioni hai ? Che se fanno due gocce ti perdi per la prima volta in vita tua un IncontroOver (anche se diluito) ? :blink::blink:
be sai se nevica 400 km di moto sotto la neve, son mica Tonidaytona io :cry::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Parigi? :cipenso:
mica nevicava a Parigi? ... era un po' viscido il terreno ma niente a che vedere con la neve ... :rolleyes:
mi comprerò delle catene, anche se per i miei copertoni mi sembrano un po' caruccie ...
a Parigi metà giornata diluviava e l'altra metà c'erano 40 gradi all'ombra ma non mi riferivo al tempo........................nemesi............nemesi..............
Citazione:
Intriplato
già....speriamo sbaglino
be sai se nevica 400 km di moto sotto la neve, son mica Tonidaytona io :cry::rolleyes:
se vieni in macchina non lo diciamo a nessuno